/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 06 settembre 2025, 00:13

LUCA TORRE "Tutto quello che faccio, lo faccio per la Casellese, per Casella e per la Curva Capozza"

Il ds dei biancoblù compie gli anni e risponde alle 10 domande: "Vorrei giocare ancora qualche minuto con Igor Passani per vedere se l'intesa è sempre quella di una volta"

LUCA TORRE "Tutto quello che faccio, lo faccio per la Casellese, per Casella e per la Curva Capozza"

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?

1-Sono rimasti praticamente tutti i ragazzi.. vuol dire che a livello umano qualcosa di buono come società trasmettiamo.. ed è un bel regalo.. (a turno li manderei a spigolare tutti più volte ma poi gli voglio bene) 

2- FAMMI UN BILANCIO DELLA PASSATA STAGIONE CALCISTICA E DIMMI CHE OBIETTIVI HAI PER LA PROSSIMA ?

2-Stagione scorsa buttata via nel finale…per questa stagione l obbiettivo è crescere mentalmente  

3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE DA GIOCATORE O ALLENATORE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO, O DA DIRIGENTE A PASSARE COMUNQUE TANTE ORE SUL CAMPO

3-Quello che faccio e’ per 3 motivi: 1) La Casellese ⚪️🔵 2) La Curva Capozza ⚪️🔵 3) Per Casella. Tutto il resto è noia 🎶 🎶  

4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?

4-La vince chi fa un goal in più dell'avversario.. poi in base a come lo si fa o la dinamica dell'azione si decide se è bravura del singolo del gruppo o del mister… 

5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?

5-Chi parla senza mai aver giocato e pensa che basta levarsi da un bar ed avere una tuta sociale sia un esperto di calcio 

6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?

6-Seguo solo la Samp.. guardo le partite solo allo stadio quando riesco..il var serve per gestire meglio il campionato.. Nations League non la seguo, il fuorigioco di un millimetro è dipende a chi devono assegnarlo.. NO AL CALCIO MODERNO!!!!!!! 

7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….

7-La Casellese ⚪️🔵 La Curva Capozza ⚪️🔵 

8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)

8-ogni categoria deve avere la propria dimensione.. i soldi sono importanti ma dipende dove e come vengono usati.. Le mie scelte fuori da Casella da giocatore sono sempre state fatte in base ad un rapporto ambiente/amici/soldi.. Per me c’è solo la CASELLESE. 

9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO

9-Igor Passani .. abbiamo giocato 13 anni insieme come coppia centrale.. vorrei rigiocare  qualche minuto per capire se è rimasta sempre la stessa intesa… Poi la serata per parlare di calcio la farei con Luca Nannini.. cosa che spesso avviene dove chiedo consigli e ci confrontiamo. 

10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA, CON L’INGAGGIO DI UN GIOCATORE TOP O IN QUALE ALTRO MODO?

10-chiudendo un cerchio aperto dal marzo 1996..  Ciao Paolo e ciao Settimana Sport⚪️🔵

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore