/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 19 settembre 2025, 01:29

LUCA ALY "Chi mi fa arrabbiare? I fenomeni che si credono giocatori da Eccellenza per aver fatto una presenza da fuoriquota nel 2000..."

Oggi è il compleanno del giocatore della DINAMO APPARIZIONE: ecco le sue risposte alle 10 domande

LUCA ALY "Chi mi fa arrabbiare? I fenomeni che si credono giocatori da Eccellenza per aver fatto una presenza da fuoriquota nel 2000..."

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?

Mi piacerebbe che riuscissimo a passare il turno in coppa, vediamo cosa succede domani e poi domenica ce la metteremo tutta

2- DIMMI CHE OBIETTIVI HAI PER QUESTA STAGIONE ?

Spero di fare una stagione di divertimento prima di tutto, dovremo riuscire a fare più punti possibile ogni fine settimana e poi vediamo dove potremo arrivare

3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE DA GIOCATORE O ALLENATORE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO, O DA DIRIGENTE A PASSARE COMUNQUE TANTE ORE SUL CAMPO

Principalmente la passione delle persone che mi circondano, quando si comprende totalmente quella passione tipica di alcuni addetti ai lavori nei dilettanti è difficile tirarsi indietro 

4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?

Le partite le vincono i giocatori e le vincono tutti insieme, da soli è dura… ma qualcuno i giocatori a luglio li ha scelti, e qualcun altro li sceglie ogni domenica. Chi sa scegliere bene, in campo e fuori, generalmente vince.   

5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?

I fenomeni che si ritengono giocatori di eccellenza per aver fatto 1 presenza da fuoriquota nel 2000

6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?

Seguo sempre la Juve ma in generale mi piace guardare calcio, cerco di guardarlo sempre con occhio critico in relazione alle situazioni di gioco più che a quello che succede a bordo campo o fuori. 

7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….

Senza dubbio lo spogliatoio e la voglia di fare una corsa in più per il compagno 

8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)

Purtroppo generalmente conta più il portafoglio, in un mondo ideale un giocatore dovrebbe ancora ringraziare la società che gli permette di giocare a calcio, divertirsi, avere una struttura dove allenarsi, avere sempre le divise lavate, dirigenti che fanno trovare sempre tutto pronto per ogni evenienza etc etc… Invece sembra quasi che i giocatori giochino PER le società, come se fossimo professionisti o facessimo un piacere a qualcuno a giocare a calcio…   

9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO

Ho avuto la fortuna di giocare con qualche bel giocatore, se devo dirtene uno ti dico Monticone non solo per le qualità indiscusse ma soprattutto perché mi ha sempre divertito vederlo giocare. Di calcio ne parlo volentieri con tutti, con mio fratello in particolar modo mi trovo sempre molto allineato 

10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA, CON L’INGAGGIO DI UN GIOCATORE TOP O IN QUALE ALTRO MODO?

Una bella rovesciata ci può stare così ci rimango secco e smetto per forza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore