/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 22 settembre 2025, 10:18

Calcio - E' un' Intercomunale garante spettacolo

Calcio - E' un' Intercomunale garante spettacolo

Secondo 3-2 di fila, su due partite di campionato, di un' Intercomunale con cui a quanto pare lo spettacolo (leggi gol ma non solo...) oggi come oggi è garantito. Ma se quello “score” la prima volta era servito per salvare  la dignità sul campo del “nome” Angelo Baiardo, stavolta ha voluto dire prima vittoria, peraltro in occasione del debutto interno di fronte al proprio pubblico. Una ripresa da favola ha dato infatti modo alla squadra di Beverino di avere la meglio su un Canaletto Sepor che pur al “Rino Colombo” conduceva di due reti dopo una decina scarsa di minuti.

Una “zampata” di Cuccolo dopo un minuto di gioco e uno spunto di Paparcone all' 8' avevano difatti portato i “canarini” sul doppio vantaggio, nel secondo tempo però ecco appunto la riscossa locale, subito accorcia le distanze al 4' Benmoumen con un mezzo “sombrero”; quindi a cavallo della metà della frazione l'uno-due che decide il match: al 23' capitan Lunghi una volta tanto rinuncia alla punizione da antologia e pareggia con un tocco pur vellutato in mischia, al 23' in onda la seconda “chicca” del centravanti di origine marocchina, il quale aggira un difensore su un rilancio da dietro e segna la rete decisiva.  

Nella foto capitan Davide Lunghi

INTERCOMUNALE B. - CANALETTO S.  3 - 2

MARCATORI: Benmoumen (2) Cuccolo, Paparcone, Lunghi.

INTERCOMUNALE BEVERINO:  Gaggini, Menini, Lufrano (Ferrari G.);  Bonfiglioli, Lertola, Andreoli T-; Dieli (D' Imporzano), Ferrari R., Benmoumen (/Bruni); Lunghi e Carlini (Crafa). A disp. Andreoli M., Rosati, Corso, Alcamo, Seferai. All. Camicioli.

CANALETTO SEPOR: Mazzini, Ferri, Natale; Gambino, Bianchi, Temani (Ghiselli); Smecca (Perez Mendez), Paparcone (Venturini), Parmigiani (Bartoletti); Cuccolo e Menacho (Gia). A disp. Samir, Torri, Rivero Araujo. All. Plicanti.

ARBITRO: Sanguinetti; assistenti Spinetta e Della Monica.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore