/ Tennis
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tennis | 27 settembre 2025, 10:19

Tennis - Cts nel nome di Irene Bogo

Tennis - Cts nel nome di Irene Bogo

 

E' Irene Bogo la stella nascente del Circolo Tennis Spezia. Dopo aver vinto il Trofeo Audi a Lerici, la 17nne conquista il titolo ligure femminile Under 18: aggiudicandosi le finali regionali di categoria consumatesi presso l' Asd Pro Recco. La giovanissima tennista detiene a questo punto il punteggio adeguato per passare in poco più che di un batter di ciglia dalla classe 2.7, alla 2.5, se ne attende solo la formalizzazione.

Non solo, ma i successi degli atleti del Cts seguiti dalla Psg Spezia Tennis School si estendono a Pietro Scaramuccia, nella stessa occasione arrivato 2.o (per giunta superando in semifinale quel Matteo Ticchiati suo amico e compagno di squadra proprio a S. Venerio) fra gli Under 16, quindi ora vicecampione della regione “U16”; ciò peraltro all'indomani delle “finalissima” giocata al torneo di 3.a Categoria dello Junior Club di Carrara...e a Giacomo Parodi a sua volta pervenuto alla finale regionale di Recco nella sezione Under 18.

Per la cronaca è seguita dalla stessa scuola di Niccolò Sanna e Alessio Guidotti pure quella Elena Tunesi finalista all' Open di Chiavari.

Nel frattempo svoltesi a San Venerio le finali di Macro-area Nord-Ovest Under 14 maschili, che hanno qualificato per il tabellone finale nazionale il Tennis Club Finale Ligure e il Vavassori Team Brescia, che nelle apposite finali hanno eliminato rispettivamente Canottieri Casale Al e Verde Lauro Fiorito Torino.

Per concludere, rimane in Serie D3 la squadra C della categoria del circolo tennistico spezzino, ricevendo e battendo per 3-0 il Manessero.


Nella foto, da sinistra Parodi, Scaramuccia e la Bogo

 

 


Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore