/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 14 ottobre 2025, 18:27

LA SALA STAMPA DI PRIMA CATEGORIA GIRONE A/B - PISANO: "Gruppo fantastico! Vittoria dedicata a Davide"

Come ogni martedi ecco i commenti dei mister. Sosteniamo Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro!

PISANO DELLO SPERANZA COL PRES. BRUZZONE

PISANO DELLO SPERANZA COL PRES. BRUZZONE

GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO

È stata una partita molto maschia in un campo difficile contro una squadra ostica.  Siamo stati bravissimi a mettere da parte la parte tecnico tattica per tirare fuori quella piu maschia. Ci ha premiato e dobbiamo capire che il nostro cammino deve essere anche questo

LORIS CHIARLONE, CENGIO

Vittoria su un campo difficilissimo, contro una squadra davvero forte e quotata come l'Albingaunia.  Loro sono partiti forte, il mio portiere ci ha tenuti a galla con due grandi interventi. Poi siamo cresciuti fino a quando al 68' Seccafen ci ha fatto gioire mettendo dentro una palla servita al bacio da Rizzo.  Una grande prova che ci dà sicuramente consapevolezza ma che non deve illuderci. Il campionato é ancora lunghissimo

MAURIZIO LAZZARI, PEGLIESE

Volevamo una reazione dopo il brutto secondo tempo con il Voltri 87 e devo dire che i ragazzi si sono comportati come abbiamo chiesto... forse un pareggio sarebbe stato più giusto, siamo stati premiati per averci creduto fino alla fine, avanti cosi.

MASSIMILIANO MARZANO, VIRTUS DON BOSCO

Molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Non contento del risultato finale. Ma sotto di due gol, dopo avere preso un palo, siamo stati compatti e abbiamo reagito molto bene. Buono lo spirito di squadra, abbiamo lavorato sul cambio modulo, con un nuovo sistema di gioco. Potevamo fare anche meglio, ma l'ottima prestazione di Berruti ci ha negato il gol. Ora sotto col recupero di domani sera, sarà una settimana impegnativa, ma ci siamo!

DAVIDE PISANO, SPERANZA

Finalmente... la prima vittoria...in campionato... dedicata ad uno dei nostri giovani atleti che ha subito infortunio grave...in bocca al lupo Davide..torna presto....sono felicissimo della prestazione e della voglia di vincere dei miei ragazzi....un gruppo fantastico...

MATTEO RAITERI, RABONA

Abbiamo fatto una buona gara contro una squadra forte. Siamo stati bravi a  recuperare due volte lo svantaggio.  Sostanzialmente pareggio giusto.

LUCA CAVANNA, OLD BOYS

Gara su un campo difficile contro un avversario che ha dimostrato qualità agonistiche e tecniche. Da parte nostra abbiamo provato poco a giocare andando contro le nostre caratteristiche e a quello che i ragazzi sanno fare. Nonostante questo nel primo tempo oltre al goal   frutto di una giocata individuale abbiamo avuto altre 2 palle goal una di queste davvero importante ma non capitalizzata. Il secondo tempo abbiamo fatto pochino e per questo motivo è arrivato il.giusto pareggio su azione da calcio d'angolo peraltro evitabile. Alla fine portiamo a casa un punto e la consapevolezza di ampi margini di miglioramento.

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Buona prestazione contro una squadra che a mio avviso sará protagonista, siamo in crescita sia fisico che di gioco, peccato che siamo andati di nuovo in svantaggio per errori evitabili. Dopo il pareggio ci abbiamo provato in tutti i modi senza arrivare al gol vittoria. É stata una bella partita dove tutte e due le squadre hanno pensato solo a giocare a calcio.

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO

Ripartire da un 3/0 in casa non è mai facile. Oggi abbiamo fatto il Multedo, quelli che combattono dagli anni 30. Abbiamo affrontato una squadra che può ambire alle posizioni importanti di questa categoria, insieme all’olimpic, per me, potenziali vincitrici del campionato. Ovviamente oggi posso dire che ci siamo anche noi. Mi piacerebbe però vedere più partecipazione da parte di tutti i tesserati Multedo. Siamo tutta un’altra storia, tutti insieme!

TONY ODESCALCHI, VALSECCA

Poco da dire se non che la sconfitta è meritata. Abbiamo fatto due passi indietro sia sul gioco che sull’atteggiamento, nonostante l’aver avuto almeno 4/5 palle gol nitide. Detto questo siamo determinanti a riprendere il cammino e determinati a recuperare quello che abbiamo lasciato sabato scorso, recuperando anche giocatori in più parti del campo  e per tornare a fare costantemente il nostro calcio.

DAMIANO CILIONE, SCIARBO & COGO

Vittoria dedicata a tutte le persone che compongono questa società. I ragazzi proprio come tutti dirigenti ci stanno mettendo il cuore e questa vittoria è un bel regalo per tutti. Abbiamo giocato bene e raccogliamo qualcosa che avremmo meritato anche altre volte. Un ringraziamento speciale alle tantissime persone che mi hanno scritto. Tante persone in paese tifano per noi e per me questo vale più di qualsiasi vittoria.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Complimenti ai ragazzi, ottima partita, col piglio che ci deve sempre contraddistinguere. Attenzione, concentrazione, voglia di vincere: avanti cosi e faremo tanta strada. La Veloce è squadra costruita per stare in alto, non era una partita semplice, arrivava bisognosa di punti e dopo il cambio mister. Ora un bel derby a Multedo, dove capiremo qualcosa di più. Un abbraccio a Max Ghione dopo le sue dimissioni dalla Veloce, gli auguro di trovare panchina al più presto, è una persona e un allenatore come pochi.

ALESSIO DI FEDE, VOLTRI

Partita equilibrata in un campo che non permette di giocare a calcio. I nostri avversari sono stati più cinici negli episodi importanti e hanno portato a casa una vittoria importante e meritata. Da parte mia troppo nervosismo, la squadra non ha giocato in serenità, soprattutto la fase di possesso palla. Gli errori si fanno ed è giusto farli, a patto che non si commettano più nelle partite successive. Sono fiducioso per la stagione, ad ora non ho trovato nessuna squadra che ci ha messo sotto su gioco e fisicità. Dobbiamo solo credere di più in noi stessi e avere fame, non quella che abbiamo a tavola, quella non ci manca

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Bruttissima partita da parte nostra abbiamo sbagliato come spesso ci sta accadendo approccio ! Dobbiamo svoltare e capire che ogni partita è difficile altrimenti diventa dura … complimenti alla pegliese che ha meritatamente vinto

ERNESTO BOSCHI, DINAMO APPARIZIONE

Importante vittoria ottenuta con attenzione e buona personalità contro una squadra sempre organizzata ed insidiosa. Credo anche meritata soprattutto per la buona qualità (sempre relativamente parlando) espressa dai miei giocatori. Ci godiamo questo inizio positivo sapendo che arriveranno anche le difficoltà. Anche se sono molto fiducioso per la qualità GENERALE della rosa.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore