/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 14 ottobre 2025, 17:28

LA SALA STAMPA DI PRIMA CATEGORIA GIRONE D - FIGONE: "Il risultato non inganni: Bolanese ottima squadra"

Come ogni martedi ecco i commenti dei mister. Sosteniamo Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro!

FIGONE DEL SEGESTA

FIGONE DEL SEGESTA

FRANCESCO D'AMELIO, ATLETICO CASARZA

Il risultato non è cambiato… 0 punti. Ma purtroppo é coinciso con un passo indietro anche a livello di prestazione. Eppure la partenza avrebbe dovuto darci fiducia 20 minuti di buon gioco con un paio di occasioni per passare in vantaggio poi subiamo il solito gol evitabile e li spariamo mentalmente dal campo il 2-0 arriva da palla inattiva reagiamo trovando il 2-1 ma, con l’ennesima disattenzione nel recupero del primo tempo andiamo sotto 3-1. I cambi ci permettono di fare un secondo tempo accettabile ma un giusto rosso da ultimo uomo chiude definitivamente la partita. Complimenti al Marola ottima squadra noi invece dobbiamo lavorare ancora parecchio. Testa alla prossima.

CHRISTIAN FIGONE, SEGESTA

Partita giocata agonisticamente bene da entrambe le squadre... Partiti bene loro con due occasioni nei primi 20 minuti... Poi abbiamo iniziato a giocare  e prendere le misure all'ottima Bolanese e siamo andati in vantaggio... Il secondo tempo abbiamo raddoppiato grazie ad una bella azione corale poi loro si sono sbilanciati e noi abbiamo approfittato con ripartenze forti... Non inganni il risultato, Bolanese ottima squadra con buone individualità ed organizzata bene...

LUCA RAVECCA, BOLANESE

Partita difficile da commentare. Dopo un ottimo primo tempo in cui avremmo meritato di chiudere in parità,  la partita è finita in tourbillon di episodi negativi per noi fino al punto di rimanere in 10 con gli avversari che dopo l eurogol di Cataldo hanno trovato più spazi e spento le nostre velleità. L' arbitraggio mediocre e indisponente ha innervosito tutti, specie chi doveva rimontare. Il  rigoretto regalatoci al 90' sa di  senso di colpa. Complimenti agli avversari ma noi dobbiamo in fretta  ritrovare noi stessi per capire che tipo di campionato ci aspetta.

WALTER LUNGHI, BRUGNATO

Non è stata una grande partita. Cadimare molto ostico. Pareggio ottenuto a tempo scaduto. Punto guadagnato visto che la prestazione non è stata delle migliori. Ora ci prepariamo per le prossime partite con maggiore impegno.

ANDREA GATTI, LERICI

Partita giocata su un campo veramente difficile, contro una squadra fisica e affamata di punti. Di gioco se n è visto ben poco da parte di entrambe le squadre. Novanta minuti sporchi e combattuti su ogni pallone, dove noi siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni che abbiamo avuto.

MASSIMO BAUDONE, RICCO'

Primo tempo con alcune occasioni per parte. Il Lerici bravo a sbloccarla con un'invenzione di un loro giocatore, secondo tempo dopo poco  abbiamo subito il raddoppio e da lì la partita è scivolata la senza troppi sussulti fino al novantesimo.

ANDREA CERVIA, RIOMAIOR

Regalato un tempo ai nostri avversari e quest’anno non ce lo possiamo permettere contro nessuno tanto meno contro una squadra esperta come l’aurora che ci serva di lezione. Ci prendiamo solo la reazione d’orgoglio del secondo tempo

MAURO FOPPIANO, CASARZA

Abbiamo perso una battaglia non la guerra !!! Ora dobbiamo preparare bene la trasferta durissima a Lerici.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore