/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 15 ottobre 2025, 19:24

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - SAVONA: "E' ora di fare un bagno di umiltà"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo la seconda giornata. Abbonatevi a Settimana Sport con una piccola quota di 30 euro annuali per sostenerci!

SAVONA DELLA RIESE

SAVONA DELLA RIESE

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Pareggio che ci lascia un po' l'amaro in bocca, ma si sapeva che a Ferrada sarebbe stato difficile, giochiamo bene e patiamo poco purtroppo c'è mancato solo il goal, ma ahimé alcune partite vanno cosi, testa a domenica dove affronteremo il recco consapevoli che stiamo facendo bene sia in settimana che nel week end.

ROBERTO VITALE, S. MARIA

Intanto complimenti all'Arenelle, squadra messa bene in campo e con ottime individualità. Bella partita soprattutto per i primi 60'. Abbiamo provato entrambe a proporre e giocare. Nel primo tempo loro ci hanno messo in difficoltà ma nonostante questo abbiamo avuto 2/3 occasioni che dobbiamo sfruttare meglio, anche perché loro poi sono passati in vantaggio. Secondo tempo con voglia ci siamo portati sul pari e poi abbiamo avuto tantissime occasioni per portarci in vantaggio. 3 legni e altre occasioni clamorose...non sfruttate e abbiamo trovato il vantaggio solo al 94' nell'occasione poi difficile da sfruttare. Ci serva da lezione. Però ottima partita che ci fa bene e complimenti a tutti i subentrati che hanno cambiato la partita 

ROBERTO VALENTE, MARINA GIULIA

Buona partita dei ragazzi con qualche difficoltà iniziale dovuta al buon approccio degli avversari. Sbloccato il risultato con un gran gol di Didio la gara è stata gestita al meglio.

SALVATORE SAVONA, RIESE

Risultato finale giusto ...Noi buona prestazione loro concreti...in questa categoria le partite si decidono nella determinazione di raggiungere il risultato... dobbiamo fare un bagno di umiltà e capire che le partite da 6 non bastano... facciamo tesoro della sconfitta e fin dalla prossima dobbiamo capire che ci vuole qualcosa di più.

EZIO ONETO, REAL BETTI

Primo tempo molto combattuto dove abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi per la disposizione del Nozarego molto chiuso in difesa e pronto ad agire con delle ripartenze ben gestite dalla mia squadra. Peccato per le due occasioni avute che ci avrebbero permesso di andare al riposo in vantaggio .  Secondo tempo le squadre si sono man mano allungate per cercare la vittoria e in una delle poche disattenzioni abbiamo incassato il gol del vantaggio Nozarego. Da quel momento abbiamo aumentato la nostra pressione riuscendo a trovare i due gol che ci hanno portato alla vittoria. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per quanto visto in campo.

ALESSIO PORRO, LUMARZO

Partita equilibrata con occasioni per sbloccarla per entrambi e pareggio sostanzialmente giusto.  Questa partita ha evidenziato tanti aspetti che dobbiamo migliorare  rapidamente se vogliamo renderci più competitivi ma  complessivamente sono soddisfatto della prestazione tenuto conto che abbiamo incontrato un avversario organizzato, giovane ma con qualità , che credo sarà una delle protagoniste in positivo di questo girone.

RENATO REA, MOCONESI FC

Sabato ho visto un altro Moco! Come mentalita’e approccio alla partita, noi dobbiamo fare questo, crescere partita dopo partita!

SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO

Bella partita giocata bene da parte nostra , siamo a andati in vantaggio e abbiamo sfiorato il raddoppio al settantesimo , poi due disattenzioni  ci hanno fatto prendere i due gol . Diciamo che il pareggio era più che giusto per quello visto in campo , si sa ci  vuole  anche un pizzico di fortuna

EMILIO GARBARINO, SAN SALVATORE

Il risultato è sicuramente giusto, abbiamo però avuto un buon approccio alla gara e una buona intensità nella prima mezz’ora. Siamo consapevoli di essere una squadra molto giovane, con dei limiti, ma stiamo cercando di crescere alla svelta.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore