/ Tennis
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tennis | 21 ottobre 2025, 09:36

Tennis - Gran momento al circolo della Spezia

Tennis - Gran momento al circolo della Spezia

Tempo di soddisfazioni indubbiamente, anzi con più esattezza di promozioni, al Circolo Tennis Spezia. Irene Bogo, 17nne campionessa regionale ligure Under 18, trascina alla promozione dalla Serie D alla C la Prima squadra femminile; insieme ad Aurora Fornoni, Elena Tunesi e Giada Iacchetta, sotto la guida tecnica di Niccolò Sanna.

“Si sta chiudendo un anno molto impegnativo – commenta la ragazza che sarà maggiorenne a Gennaio - che però valeva la pena affrontare, fra tornei vinti come l' Audi a Lerici e il titolo regionale di categoria che stavolta a Genova ho centrato, nonché quel passaggio alla classe 2.6 che a fine anno dovrebbe peraltro diventare 2.5. Ma non dimentichiamo la promozione dalla Serie D1 alla C appunto, con le mie tre amiche secondo un preciso programma di lavoro, stilato insieme al nostro allenatore Niccolò Sanna”.

Nel frattempo passa dalla D3 alla D2, ove dunque il Cts avrà due squadre, la squadra di San Venerio “capitanata” da Serena Bertoli: composta anche da Tea Esposito, Alessandra Margiotta e Sarah Bratcher, quest'ultima texana di Houston da tanto tempo dalle nostre parti.
"Un risultato questo fatto di amicizia e sana competizione - afferma a commento l'americana - che ci rende tutti molto orgogliosi”.

 

Nella foto la Bogo insieme all'allenatore Sanna

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore