/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 24 ottobre 2025, 23:15

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la schedina di SECONDA D con FILIPPO SALVETTI

Oggi i pronostici toccano al mister dell'Andrea D'Oria

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la schedina di SECONDA D con FILIPPO SALVETTI

Andrea D'Oria - Alta Val d'Orba 1x2

Credo sarà una bella partita, Val d’Orba squadra forte con individualità importanti, che abbiamo già incontrato lo scorso anno e si è rinforzata ancora di più con nuovi innesti.

Campo Ligure Il Borgo - Pontecarrega 1x 

Giocare in casa del Campo Ligure è sempre complicato, anche se il Pontecarrega ha cambiato moltissimo rispetto all’anno scorso e penso che, strada facendo, passo dopo passo potranno togliersi delle soddisfazioni. 

Crocefieschi - San Bernardo 1

Il Crocefieschi ha raccolta pochi punti fino ad adesso, complici anche le tante assenze, però è una squadra ben strutturata con un primo e secondo mister giovani, vogliosi di fare bene e molto competenti.

Mura Angeli - Casellese 1x2

Credo sia il vero big match della giornata, sono due fra le favorite per la vittoria finale del campionato, sicuramente sarà una bellissima partita per gli spettatori neutrali.

S. Eusebio - S. Teodoro  Ketzmaja 2

Il Sant’Eusebio è un’altra squadra molto giovane, che come il Pontecarrega, credo che andando avanti passo dopo passo si toglierà delle soddisfazioni. Il San Teodoro Ketzmaja però è partito benissimo e vorrà dare continuità ai precedenti risultati. 

San Giorgio - Castelletto 1x2

Sarà un’altra bellissima partita, con due squadre forti che provano a giocare a calcio. Il San Giorgio è partito fortissimo e vorrà continuare su quella scia, il Castelletto ha raccolto poco finora, però è una squadra forte, con grandissime individualità, per cui vorrà cambiare rotta. Se riuscirò andrò a vederne perlomeno una parte. 

Savignone - La Resistente 1

Il Savignone è un’altra squadra favorita per la vittoria del campionato, finora è ha punteggio pieno e farà di tutto per restarci.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore