ALBERTO CORRADI, CAMPOMORONE
Partita difficile e tosta. Il Molassana è una squadra ben allenata, mentalizzata, con individualità molto interessanti, ma noi molto meno brillante che in altre occasioni. Eravamo, con fortuna, riusciti ad indirizzarla giusta e abbiamo subito il goal del pareggio con troppa leggerezza. L'unico rammarico che ho della partita è che abbiamo regalato un rigore con grave superficialità, forse, nel nostro momento migliore. Mi tengo la reazione, che non ci siamo disuniti, che nonostante essersi buttati con veemenza nella loro metà campo non abbiamo concesso ripartenze pericolose e anche il buon segnale di averla recuperata all'ultimo secondo.
SILVER DE LUCIA, MOLASSANA
In svantaggio dopo 5 minuti per rigore causato da un fallo di mano, poi abbiamo cominciato a giocare, aggressivi per limitare al massimo le loro qualità, e abbiamo giocato secondo me una partita perfetta. Siamo riusciti a pareggiare, e nel secondo tempo a trovare il rigore del nostro vantaggio. Purtroppo al 96' abbiamo preso gol su una nostra grossa ingenuità. Questa partita però ci deve dare forza e consapevolezza, abbiamo giocato e stavamo vincendo contro una squadra che non aveva mai perso. I nostri giovani stanno alzando il livello. Ripeto, partita quasi perfetta se togliamo l'ultimo episodio. Ma per una squadra cosi giovane ci può stare qualche ingenuità. Complimenti ai miei e un grosso augurio al Campomorone società che ho nel cuore ed è allenata da un grande mister.
PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE
Terzo risultato utile consecutivo che ci fa ben sperare, anche se purtroppo molte sono ancora le ombre. In una partita cosi importante non si possono prendere due gol nei primi 5 minuti. E neppure non riuscire a tenere il vantaggio che fino a quel momento ci stava pure per la veemente reazione che abbiamo avuto. Il pareggio probabilmente è il risultato più giusto alla fine. Testa ora a mercoledì dove in semifinale di Coppa avremo l opportunità di rifarci, sportivamente parlando,del clamoroso torto subito in campionato alla prima giornata.
DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO
Un pareggio che rispecchia quanto visto in campo con 2 squadre che hanno provato a portare a casa l'intera posta in palio. Partenza molto positiva da parte dei ragazzi ma purtroppo non siamo riusciti a tenere il vantaggio subendo una buona reazione della Voltrese. Alcuni errori sono però da evitare e dovremmo lavorare , soprattutto con i piú giovani, su alcuni fondamentali. La squadra è viva e ci prepareremo al meglio per la difficile trasferta di Arenzano
GIULIO PONTE, FEZZANESE
Partita solida, attenta e giocata a grandi tratti con ottima qualità e personalità contro un avversario forte seppur oggi con qualche assenza importante. Penso il risultato sia giusto per quello che abbiamo prodotto e per come abbiamo tenuto il campo per tutta la gara, ma un pareggio forse per occasioni create da entrambe le squadre sarebbe stato più giusto. Da oggi penseremo a mercoledi perchè abbiamo una semifinale di coppa; non sarà facile affrontare la Voltrese, squadra in ripresa, che ha segnato 5 gol nelle ultime 3 gare e che non verrà certo qui per passeggiare.
FABIO MACCHIA, MILLESIMO
Buona partita su un campo difficile contro un avversario tosto .. sempre bravi a reagire nel modo giusto ai loro grandi goal per cercare a tutti i costi una vittoria pesante, che vale doppio visto il momento poco fortunato e le diverse assenze che ci hanno costretto ad affrontare questa trasferta praticamente in mezza emergenza.
LUCA FIUZZI, TAGGIA
Ciao. C’è poco da dire in fase difensiva e comprendo tutti non solo i difensori commettiamo errori da squadra amatoriale e poi è sempre dura dover inseguire e cercare di reagire anche se stavolta siamo stati bravi per 2 volte a recuperare, con questo atteggiamento difensivo è dura fare punti
GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO
Onestamente posso parlare solo del primo tempo, quando ancora c’era una parvenza di partita di calcio. Non essendo un esperto di boxe non ho nulla da dire sulla partita contro il Busalla. Sarebbe interessante vedere arbitrare queste partite da arbitri professionisti.
MASSIMO REPETTI, BUSALLA
Bella partita di calcio, vera, emozionante, siamo andati sotto 2-0 per nostre ingenuità, noi abbiamo sprecato tanto loro hanno fatto gol. Poi grande reazione di squadra, compresi i subentrati. Partita di grande adrenalina, perdevamo 2-0 al 75' e l'abbiamo vinta con merito, spingendo per tutto il secondo tempo contro una squadra organizzata. Scontro diretto importante, vittoria importante per il nostro obiettivo.
MICHELE BATTISTEL, CARCARESE
Finalmente la prima vittoria! L'avremmo meritata tante volte senza ottenerla. Stavolta il Riva non avrebbe rubato nulla col pareggio. Ma ci prendiamo questo successo contro un Riva fortissimo e ben messo in campo. Dopo un gran primo tempo prendere gol è stata una mazzata. Meritavamo di finire in vantaggio. Nella ripresa è uscita la loro qualità. Ma siamo stati bravi a soffrire. E bravi a colpire con Prato nel finale. Ma non cambia niente, dobbiamo continuare a lavorare.
MARCO CORRADO, RIVASAMBA
Primo tempo equilibrato dove gli avversari hanno sfogato tutte le loro risorse ma dopo il vantaggio loro meritato per quanto fatto nei primi 30’in quanto sono una buonissima squadra molto ben allenata, da li in poi abbiamo riequilibrato la gara, macinato occasioni e trovato il pareggio allo scadere del primo tempo. Secondo tempo totalmente a senso unico, in totale contiamo 1 palo, 2 traverse, 1 gol fantasma, 1 gol annullato assurdamente allo scadere nettamente regolare e 3 parate strepitose del portiere avversario alla quale vanno i miei complimenti. Possiamo e dobbiamo fare ancora meglio ma perdere subendo 2 tiri e forse una mischia ci crea più che un rammarico, lavoreremo duro per concedere ancora meno agli avversari e concretizzare ancora di più le occasioni che ci creiamo.
MATTEO COCCO, ARENZANO
Partita equilibrata e a larghi tratti ben interpretata dall’Arenzano. È mancata qualità sotto porta, mentre il Loano è stato bravo e anche un pizzico fortunato (ma è una fortuna che ti devi andare a cercare) a sfruttare un corner deviato da un nostro giocatore.
ANDREA MORAGLIA, PIETRA
Una grande risposta della squadra che ha messo dentro la partita tutte le caratteristiche e qualità che gli appartengono tecniche tattiche morali caratteriali ..dobbiamo lavorare affinché questo diventi il nostro standard.
MANUEL RIMASSA, ATHLETIC
Pietra molto forte, vittoria strameritata, grande qualità. E poi li abbiamo incontrati arrabbiati. E non è stato semplice. Noi voltiamo pagina, ci teniamo la nostra classifica che è buona e andiamo avanti.












