La Gino Landini Lerici ricomincia dall' Abet Bra, qualche punto avanti a lei in classifica, che riceve sabato 15/11 e per l'occasione il Palabiaggini vedrà all'opera la guardia statunitense Micah Schnyders che nel turno precedente ha finalmente debuttato in campionato a Torino. Palla a due alle ore 18.
Questi poi le altre gare in programma in quella che, nel Girone A della Conference Nord Ovest della Serie C maschile, è la 9.a giornata: 5 Pari Torino-My Basket Genova, College Novara-Campus Piemonte, Cus Torino-Amatori Saviglianoi, Lettera 22-Next Step Rapallo, Leopardi Chieri-Area Pro2020 Piossasco, Teens Biella-Aurora Chiavari e Vado Ligure-Teen Torino.
Nel frattempo arduo assai per l'altra compagine del Progetto Golfo, la Golfo dei Poeti, centrare quella che sarebbe la quarta vittoria consecutiva in casa della vicecapolista (dietro al Tigullio S. Margherita Ligure) Juvenilia a Varazze domenica 16/11. Ma mai mettere limiti alla Provvidenza. La palla a due è prevista per le sei pomeridiane. “Stiamo ingranando – afferma alla vigilia l'ala Cristian Cozma che è stato forse il migliore nella terza vittoria di fila di fronte al Pgs Auxilium – secondo le nostre potenzialità e contiamo di continuare a lavorare su questa falsariga in futuro per ricordare che ci siamo anche noi”.
Per il resto questi gli altri match programmati da quella che in Divisione Regionale 1 ligure è l' 8.a giornata...Blue Sea Lavagna-Tigullio Sport Team Santa Margherita L., Next Step Rapallo-Cogoleto, Pgs Auxilium Genova-Basket Pegli, Pro Recco-Bvc San Remo, Riviera Imperia-Ardita Juve Ge e Seagulls Ge-Cus Genova.
Sul versante femminile, impegno teoricamente facile per la G. Landini Lerici che sabato 15/11 fa visita a quel Basket Pontedera ultimo in classifica nel girone tosco-ligure e umbro-marchigiano della Serie B “donne”. Avvio alle 21.15.
Ivi questi gli altri incontri in quello che è il 7.o turno; Costone Siena-Basket Academy Firenze, Nico Ponte Buggianese-Golfo Piombino, Pallacanestro Perugia-Valdarno, Pielle Livorno-Prato, Pink Terni-Feba Civitanova e Umbertide B-Le Mura Spring Lucca.
Nella foto Cristian Cozma












