/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 19 novembre 2025, 09:58

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - PORRO: "Dobbiamo interpretare meglio gli ultimi 20 minuti di gara"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo il week end. Abbonatevi a Settimana Sport con una piccola quota di 30 euro annuali per sostenerci!

PORRO DEL LUMARZO

PORRO DEL LUMARZO

ALESSIO PORRO, LUMARZO

Primo tempo dove abbiamo fatto la partita e tenuto molto bene il campo andando in vantaggio ma purtroppo subendo gol su grave errore del nostro portiere. Secondo tempo equilibrato con buone occasioni ma rischiato addirittura nel finale di perderla. Bene il punto in ottica salvezza ma per portare a casa i tre punti in partite come questa dobbiamo imparare a leggere e interpretare gli ultimi 20 minuti in modo assolutamente diverso da quanto fatto sabato.

MICHELE DASSO, ARENELLE

Parto dal fare i complimenti  ai nostri avversari, quadrati e ben disposti in campo, rimane un po di rammarico per un primo tempo dove non abbiamo concesso pressoché nulla sintomo di maturità che sta raggiungendo la squadra in più avevamo maturato delle buone opportunità sotto porta, secondo tempo subiamo 2 gol su due ribaltamenti di fronte con altrettante nostre occasioni che non siamo riusciti a concretizzare , poi i ragazzi reagiscono da grande squadra e riacciuffiamo un pareggio più che meritato. Faccio i complimenti ai miei ragazzi , oltre a giocare un buon calcio mi auspico che sia il momento di raccogliere qualche punto lasciato per strada.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Partita difficile, abbiamo subito gol nei primi minuti, poi ci siamo svegliati anche grazie al gol del pareggio a metà primo tempo, che ci ha fatto capire che eravamo in campo anche noi. La prestazione c'è stata, contro un Lumarzo molto solido. Ripresa equilibrata, pareggio che ci dà morale e fiducia in vista dei prossimi impegni.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore