/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 29 novembre 2025, 01:30

GERRY MELEDINA "A volte mi dimentico di avere un microfono con me... All'inizio è stato strano ma adesso mi sono abituato"

Il compleanno del mister del ROYAL GENOVA con le nostre nuove 10 domande

GERRY MELEDINA "A volte mi dimentico di avere un microfono con me... All'inizio è stato strano ma adesso mi sono abituato"

1 CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA PER IL TUO COMPLEANNO E PER QUESTA STAGIONE?

Il regalo più bello i ragazzi lo sanno sin dall’ inizio di questa stagione ossia provare a salire di categoria. La strada è lunga piena di insidie in un campionato dove nulla è scontato, ma visto il gruppo che ultimamente si è formato questo farà la differenza. Per oggi una bella vittoria per proseguire la nostra risalita .

2 IL RICORDO PIU’ BELLO FINORA NELLA TUA CARRIERA CALCISTICA?

Da quando alleno ho bellissimi ricordi con tutti i giocatori  che ho avuto un po’ meno con certe società che non hanno apprezzato il lavoro svolto con passione e dedizione e spirito di sacrificio mio e del mio staff.

3 LA DELUSIONE PIU’ GRANDE AVUTA DAL CALCIO?

Come sopra indicato nella precedente domanda non faccio nomi di società con cui comunque sia ho sempre tenuto a prescindere buoni rapporti ma a volte dico che a noi Mister bisogna dare più fiducia e tempo…….non prendere decisioni affrettate  che a volte non portano a reazioni sperate ma sono controproducenti.

4 QUAL E’ STATA LA STAGIONE PIU BELLA CHE HAI VISSUTO FINORA E PERCHE’?

La stagione più bella calcisticamente parlando sicuramente con il San Quirico dove avevo in primis  uomini veri e giocatori di alto spessore tecnico tattico. Comunque nel bene o nel male ogni stagione ha il suo perché e tutte resteranno nei miei ricordi.

5 DIMMI UN PERSONAGGIO DEL CALCIO PROFESSIONISTICO CHE STIMI, DEL PRESENTE O DEL PASSATO, E PERCHE?

Seguo poco il calcio professionistico non c'è nessuno in particolare che stimo, sono legato al calcio dilettantistico e alle sue sfumature che ti appassionano.

6 IL CALCIO PER TE E’ SACRO? O CI PUOI RINUNCIARE, PER UNA DONNA, UNA VACANZA, UNA SERATA FUORI DALLE RIGHE O…

É una vita che rinuncio a tutto per il calcio per me è sacro 

7 SEI SINGLE E VUOI FESTEGGIARE UNA VITTORIA: CHI TI PORTI A CENA E CHE MENU SCEGLIERESTI

A prescindere se fossi stato single mi porto sempre tutti i componenti della squadra per festeggiare con mogli e fidanzate a seguito. Menù a base di pesce

8 SE NON PARLI DI CALCIO, DI COSA PARLI DI PIU’ CON GLI AMICI : POLITICA, MUSICA, SESSO, CRONACA QUOTIDIANA O?

Un po’ di tutto ma il calcio prima di tutto per questo è il migliore sport al mondo.

9 IL MONDO E’ DEI SOCIAL: TI SENTI A TUO AGIO O SI STAVA MEGLIO PRIMA? DIMMI PRO E CONTRO DEL PROGRESSO TECNOLOGICO…

Che dire sono allenatore di una squadra social diciamo che all'inizio  non essendoci abituato un po’ mi dava fastidio ma poi ti rendi conto che siamo nei dilettanti e pertanto ed è giusto far vedere come si vive in uno spogliatoio che nel rettangolo di gioco……. a volte mi dimentico di avere un microfono con me ed essendo senza peli sulla lingua dalla bocca mi fuoriesce un po’ di tutto ma fa parte del gioco…… sarà il futuro anche nel calcio e se ne vedranno delle belle.

10 SCRIVIMI LA TUA FORMAZIONE IDEALE DEL TUO PERCORSO NEL CALCIO DILETTANTI, COMPRESA DI MISTER, DS E PRESIDENTE

Lusardi Da Ronch Demontis Orero Favorito Bettati Draghici Rizzo Amirante Siciliano Curabba. Presidente  Costi Fabrizio  DS Fiorello Simone Allenatore Meledina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore