Il Lerici Sport si lascia alle spalle un torneo molto informale giocato a Genova con Brescia, Aragno Rivarolesi e Imperia, per avvicinarsi al campionato di Serie B ormai alle porte.
Ivi i “Coccodrilli” esordiranno in trasferta contro l'unica squadra lombarda del Girone 1, la neopromossa Varese Olona, alla “Aquamore Bocconi” di Milano il primo sabato di Dicembre. Una settimana dopo l'esordio interno, ironia della sorte col derby locale di fronte al Marina di Carrara, però in quel di Sori: provincia di Genova; dalla partita "casalinga" successiva, avversario l' Imperia, si dovrebbe iniziare dopo tanti lavori con la “Cicci Rolla” (vera e propria “casa” rossoblu a Lerici) quale stabile “teatro” delle partite interne dei lericini. Questo comunque il loro calendario...
6/12 Varese Olona-Lerici, 13/12 Lerici-Marina, 20/12 Aquatica Torino-Lerici, 10/1 Lerici-Imperia, 17/1 Locatelli Genova-Lerici, 24/1 Lerici-Aquatics Livorno, 31/1 Aragno Rivarolesi Ge-Lerici, 7/2 Lerici-Rapallo, 14/2 San Giorgio Genova-Lerici, 21/2 Lerici-Varese Olona, 28/2 Marina
-Lerici, 7/3 Lerici-Aquatica To', 14/3 Imperia-Lerici, 21/3 Lerici-Locatelli, 28/3 Aquatics Li-Lerici, 11/4 Lerici-Aragno R., 18/4 Rapallo-Lerici, 25/4 Lerici-S. Giorgio.
Partiti inoltre nel frattempo alcuni campionati giovanili, come quelli delle categorie Esordienti e Ragazzi, che vedono impegnate le rappresentative rossoblu.
Infine ricordiamo i rinforzi che approdano al sodalizio presieduto da Alessandro Sammartano, cominciando dal “veteranissimo” Nicolò Briolo, difensore genovese annata 1992 che arriva dal Marina di Carrara e a suo tempo fece pure della Serie A a Nervi. Pure dal Marina perviene il centro-boa Enrico Bonicelli, lavagnese classe 1989 in passato parecchio a Chiavari, suo concittadino è l'attaccante Alessio Pellerano del 2001 a sua volta molto a Chiavari in precedenza. Il più giovane infine è il romano del 2004 Filippo Damiani, esterno di ruolo, in arrivo dalla San Giorgio, studente universitario trasferitosi da Genova appunto alla Spezia.
Ad allenare tutti come noto, al posto di Andrea Sellaroli trasferitosi a Bologna nella stessa categoria, quel Simone Scopsi già giocatore lericino che da tecnico ha fatto ottime cose a Marina di Carrara.












