/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 02 dicembre 2025, 11:23

LA SALA STAMPA DI PRIMA C - MANGIATORDI: "Bravi, e cinici nei momenti giusti"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PRIMA C - MANGIATORDI: "Bravi, e cinici nei momenti giusti"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

GIUSE MANGIATORDI, BORGO INCROCIATI

Una partita veramente difficile e in bilico fino alla fine! La Goliardica ci ha messo in grande difficoltà, ma siamo stati bravi e cinici nei momenti giusti. Siamo stati capaci di resistere alle pressioni degli avversari e di creare e finalizzare le occasioni giuste per vincere.

FRANCO SCHIAPPACASSE, SAN LORENZO

Partita intensa e piacevole giocata con buona attenzione dalla mia squadra. Abbiamo avuto occasioni per andare in vantaggio ma un ottimo portiere ci ha impedito di segnare. Una bella partita aperta e giocata a viso aperto nonostante assenze importanti per noi ma ben sostituite da altri giocatori che si sono fatti trovare pronti. Andiamo avanti nel nostro percorso di crescita

FABIO MUZIO, COGORNESE

Partita molto dura e combattuta dove siamo stati bravi ad aggredirli a centrocampo senza paura e levargli il palleggio. Entrambi i gol sono venuti da due rigori molto dubbi. Quasi nessuna palla goal per loro e poche da noi. Peccato per l'incrocio dei pali preso da D'Alpaos con portiere fermo nel recupero del secondo tempo però forse la vittoria sarebbe stata troppo.

ROBERTO BOLLENTINI, BARGAGLI

Partita combattuta, probabilmente risultato giusto.  Il rigore sbagliato da loro dopo pochi minuti, avrebbe cambiato sicuramente l'andamento della partita, poi abbinato creato entrambe occasioni da gol, secondo me, chi segnava probabilmente portava a casa l'intera posta.... Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la determinazione e la voglia di fare bene, pur con qualche assenza, tentando di giocare e proporre quello che di solito proviamo in allenamento. Spero sia un'iniezione di fiducia e consapevolezza per il prosieguo del campionato.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Abbiamo giocato contro una squadra di assoluto valore , ben allenata, in una partita dove abbiamo iniziato bene i primi 20 minuti dove c'è stato negato un rigore solare. Poi è salito l'avversario che avrebbe potuto andare in vantaggio ma grazie al nostro portiere e alla grinta della difesa abbiamo resistito. Nel secondo tempo ci siamo scrollati di dosso un po' di nervosismo e abbiamo iniziato a fare gioco e ad avere occasioni importanti, culminate con la traversa di Zamana e un tiro fuori di un soffio di Boracchi. Poi il rigore non fischiato a 5 minuti dalla fine , con il nostro attaccante placcato davanti al nostro portiere, sinceramente ha dell'incredibile. Risultato ad ogni modo giusto per quanto visto in campo

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Forse la partita più bella vista giocare quest'anno dalla mia squadra, peccato non averla vinta ma non voglio aggiungere altro; dobbiamo imparare ad essere più furbi e metterci un po' di malizia che a noi manca. Grazie ragazzi mi avete emozionato specialmente quando siete rimasti in 9. Sempre più orgoglioso di voi e del Borgo!

LUCA MARGARI, ATL. QUARTO

Abbiamo fatto una buona gara per il momento che stiamo attraversando. Diverse occasioni da ambo le parti , peccato per il rigore sbagliato. Penso che il risultato finale sia corretto.

ANDREA AVELLANO, PSM 

Sapevamo  di affrontare una squadra con valori importanti che non merita la posizione di classifica che occupa attualmente; la partita è stata difficile e poteva finire in qualsiasi modo. Prendiamo il punto e continuiamo a lavorare.

UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA

Partita avvincente con molti episodi importanti. Abbiamo iniziato bene con possesso e due buone occasioni poi sono usciti loro che hanno creato due occasioni per fortuna senza realizzare.  A inizio secondo tempo gran gol del Borgo viziato da un fallo evidente poi partita dura e frammentata. Abbiamo pareggiato su una rimessa laterale forse a loro favore con gran gol di Pestarino. Loro hanno avuto due espulsi e nel finale ci siamo mangiati due gol assurdi. Però non avremmo meritato la vittoria. Complimenti al mio amico mister Siri e ai suoi giocatori.

MAURIZIO BENEDETTI, BORGORATTI 

Siamo recidivi, primo tempo giocato male, secondo tempo giocato solo noi andando in vantaggio 4-3 a 10 dalla fine, e ci siamo ritrovati di nuovo a perderla nei minuti finali. Risultato che non ci sta, ma visto che ci è successo tante volte di giocare bene e non vincere, significa che dobbiamo ancora lavorare, soprattutto sulla testa. Importante però non abbattersi e rimanere uniti. Se giocheremo ancora cosi, ne usciremo.

DANILO PAGANO, CELLA

Molti passi indietro in confronto alle ultime due vittorie nei giorni precedenti, peccato era un occasione importante per accorciare ulteriormente la classifica, dovremmo ripartire con la consapevolezza che la Cella vista in campo domenica non va da nessuna parte. Ci vuole un bagno d'umilta urgente e bisogna tornare a giocare da squadra! Gli obbiettivi singoli da noi non sono accettati!

ANDREA DALMAZI, PIEVE

Sicuramente non una partita semplice, contro una squadra solida ed esperta. Ci siamo presentati in pochi a causa dell'infermeria piena, ma i ragazzi sanno tutti quello che devono fare e dimostrano partita dopo partita di volersi migliorare. Questa è la cosa che conta maggiormente e che mi da più soddisfazione. Adesso ci prepariamo alla difficile trasferta di Rapallo che affronteremo di sicuro con l'entusiasmo del momento.

MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA

Partita rocambolesca. Rammarico perche, dopo l'ottimo primo tempo, nel secondo siamo stati troppo passivi fino a ritrovarci sotto 4-3. Reazione veemente nel finale che ci ha portato a vincere. Non accetto l'atteggiamento avuto nel secondo tempo. Dobbiamo limare certi difetti. Dobbiamo crescere. Sono errori che probabilmente devono accadere per migliorare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore