GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
DANIELE VALERIANI, BORGOROTONDO
Partita presa sottogamba e primo tempo in vantaggio solo nei minuti finali. Al terzo minuto della ripresa abbiamo raddoppiato e da lì in poi la partita era chiusa. Dobbiamo cambiare l'approccio alle gare a partire dalla prossima.
LUCA BRUSCHI, PORTOFINO
Sabato abbiamo giocato sicuramente la miglior partita della stagione, sono contento e devo ringraziare i miei giocatori per come hanno interpretato la gara.
MIRKO GARBARINO, MOCONESI
Se, dopo il vantaggio e 20 minuti giocati alla grande, ti fermi e pensi di aver vinto, allora significa che abbiamo ancora da lavorare parecchio. Abbiamo perso strameritatamente.
ANDREA VONARTI, RI CALCIO
È stata a mio avviso una partita equilibrato su un campo storicamente ostico e contro una squadra quadrata e ben preparata a giocare su un terreno del genere. Seppur partiti bene i primi 20-25 minuti non siamo riusciti a far goal e pian piano il Deiva ha alzato il baricentro senza pero impensierirci molto. Il secondo tempo è stato giocato con molte palle alte, molti duelli e poche occasioni. Verso la fine del secondo tempo il Deiva è stato bravo poi a punirci su una nostra dormita difensiva. Dobbiamo alzare l'attenzione nella gestione delle partite e migliorare nelle conclusioni a rete.
MANUEL BIGGIO, DS VALDAVETO
Primo tempo chiuso sul 5-0, nella ripresa altri 2 gol. Partita corretta, avversari giovani e ancora inesperti, molto educati. Non è facile mettersi in gioco in un campionato di adulti per ragazzi così giovani.
ANGELO PICONE, LEIVESE
Siamo partiti subito a mille per portare il risultato a casa.... Ora ci prepariamo a due gare impegnative prima della lunga sosta dove si vedrà il nostro reale valore.
MATTEO CAGNOLI, DEIVA
La partita contro il Ri Calcio è stata una buona prova. Avevamo di fronte una squadra in forma con buoni giocatori che in qualche occasione ci ha messo in difficoltà. Noi però dopo un inizio un po’ macchinoso siamo riusciti a prendere possesso del campo e della partita. Bello il gol di Zappettini che arriva da una bella azione dopo un recupero palla.












