/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 12 dicembre 2025, 23:58

FABRIZIO FILENI "Sempre giudicato per il nome, piuttosto che per il mio lavoro... ma invito tutti a guardarsi nel proprio armadio..."

Il compleanno del DS dell'Anpi Casassa con le nostre nuove 10 domande

FABRIZIO FILENI "Sempre giudicato per il nome, piuttosto che per il mio lavoro... ma invito tutti a guardarsi nel proprio armadio..."

1 CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA PER IL TUO COMPLEANNO E PER QUESTA STAGIONE?

1) Dopo la storica vittoria dello scorso campionato, raggiungere l'obbiettivo che ci siamo prefissati: mantenere la categoria in modo tranquillo senza affanni

2 IL RICORDO PIU’ BELLO FINORA NELLA TUA CARRIERA CALCISTICA?

2) Momenti belli fortunatamente ne ho avuti tanti, ma aver portato l' Anpi in Promozione per la prima volta, rimmara' scritto nei libri di storia

3 LA DELUSIONE PIU’ GRANDE AVUTA DAL CALCIO?

3) La delusione piu' grande e' essere  stato sempre valutato per il nome che porto, piuttosto che per il lavoro che svolgo. Ma nonostante tutto non rinnego il mio passato, e invito chiunque a guardare nel proprio armadio

4 QUAL E’ STATA LA STAGIONE PIU BELLA CHE HAI VISSUTO FINORA E PERCHE’?

4) Essendo ambizioso non mi pongo limiti ed ogni qualvolta che vinco e' sempre il momento piu' bello

5 DIMMI UN PERSONAGGIO DEL CALCIO PROFESSIONISTICO CHE STIMI, DEL PRESENTE O DEL PASSATO, E PERCHE?

5) Esco dai soliti nomi schematici e dico Davide Nicola: esempio di umanita' con un'incredibile ambizione e grinta da trasmettere

6 IL CALCIO PER TE E’ SACRO? O CI PUOI RINUNCIARE, PER UNA DONNA, UNA VACANZA, UNA SERATA FUORI DALLE RIGHE O…

6) Per me il calcio e' passione, piu' che rinunciarci lo pratico anche in vacanza e lo trasmetto alla donna. Per la serata fuori dalle righe, farla con i miei ragazzi sarebbe fantastico.

7 SEI SINGLE E VUOI FESTEGGIARE UNA VITTORIA: CHI TI PORTI A CENA E CHE MENU SCEGLIERESTI

7) Menu' tradizionale genovese in compagnia di Stefano Ricci, il Guru del calcio dilettantistico

8 SE NON PARLI DI CALCIO, DI COSA PARLI DI PIU’ CON GLI AMICI : POLITICA, MUSICA, SESSO, CRONACA QUOTIDIANA O?

8) Parlo un po' di tutto tranne di politica intanto decidono altri per noi.

9 IL MONDO E’ DEI SOCIAL: TI SENTI A TUO AGIO O SI STAVA MEGLIO PRIMA? DIMMI PRO E CONTRO DEL PROGRESSO TECNOLOGICO…

9) Purtroppo non ne possiamo piu' fare a meno anche per il lavoro, ma si stava meglio prima. I social sono la rovina delle nuove generazioni.

10 SCRIVIMI LA TUA FORMAZIONE IDEALE DEL TUO PERCORSO NEL CALCIO DILETTANTI, COMPRESA DI MISTER, DS E PRESIDENTE

10) Secondelli, D'Amoia, Andreoni, Gattulli, Perego, Preti, Morando, Fileni, Matzedda, Lobascio, Pintus. Mister: Repetti o Chiesa. Ds: Ricci o Barsacchi. Presidente: se Boschi ne facesse a meno, direi il sottoscritto

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore