
L’ex blucerchiato Luciano Zauri ha espresso la sua opinione in merito al momento della Samp in un’intervista esclusiva concessa alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Nel seguente estratto, Zauri parla di una situazione inaspettata e di un club, quello blucerchiato, in una difficoltà simile a quella che sta vivendo la Fiorentina in Serie A. Ecco le sue parole.
Un’altra tua ex in difficoltà è la Samp: le due vittorie nelle ultime quattro gare hanno dato un po' di fiducia, ma non sarà facile salvarsi. Ti aspettavi un’altra stagione così per i blucerchiati, dopo la retrocessione scampata l’anno scorso?
"Per me è davvero inaspettato. Di solito, dopo che prendi un brutto schiaffo, riesci a rialzarti meglio di prima. E invece così non è stato, tra un cambio di allenatore e altri problemi: le cose non sono cambiate. La situazione dei blucerchiati mi sembra simile a quella della Fiorentina, perché sono piazze importanti dove si cerca di vincere sempre. La cosa buona è che la Serie B è un campionato lungo dove le cose possono cambiare in maniera repentina”.













