
Il parere di Alessandro Budel sul Genoa di De Rossi in un’intervista esclusiva concessa ai microfoni di News.Superscommesse.it. L'ex calciatore, che vanta più di cento presenze in Serie A, nel seguente estratto esprime la sua opinione sul lavoro del tecnico romano in casa Grifone e sulle possibilità salvezza dei rossoblù. Ecco le sue dichiarazioni.
De Rossi ha dato nuova solidità al Genoa: ti aspettavi un impatto così immediato? Pensi che il Grifone possa centrare senza problemi la salvezza?
"Ho grande stima per Daniele De Rossi, penso sia un ottimo allenatore. Ha subito fatto valere il suo carattere e le sue idee all'interno della società e il gruppo lo ha seguito alla lettera, dandogli fiducia. Il Genoa, soprattutto in casa, è diventata una squadra molto solida e arcigna, capace di macinare punti. La strada per il percorso salvezza, però, è ancora lunga. Il Grifone non deve sottovalutare le dirette concorrenti. Lo stesso Pisa di Gilardino, ad esempio, potrebbe dar fastidio fino alla fine del campionato".












