La Gino Landini Lerici tenta l'aggancio alla Campus Cuneo, che le sta un paio di punti avanti in classifica, sabato 20/12, ore 15 al Palacampus di Corneliano d' Alba.
Le altre partite in programma in quella che, nel Girone A della Conference Nord Ovest della Serie C maschile, è la 15.a giornata: Area Pro Piossasco-Azimut Vado L., Aurora Chiavari-Basket Arona, 5 Pari Torino-Abet Bra, Leopardi Chieri-Cus Torino, Lettera Ivrea-College Novara, My Basket Genova-Teen To, Next Biella-Amatori Savigliano e Teens Biella-Pallacanestro Cirié.
Trasferta genovese intanto per l'altra squadra del Progetto Golfo, la Golfo dei Poeti, che fa visita al Basket Pegli al Palazzetto dello Sport pegliese domenica 21/12 (ore 17) sperando che il rinvio a Gennaio del match con la Pro Recco non l'abbia un po' arruginita tanto più che ha di fronte la terza forza del campionato. Questi poi gli altri incontri programmati in quella che, in Divisione Regionale 1 ligure, è il 13.o turno; Ardita Juve Genova-Blue Sea Lavagna, Cogoleto-Bvc S. remo, Cus Genova-Tigullio Sport Team S. Margherita L., Next Step Rapallo-Pgs Auxilium Ge, Pro Recco-Seagulls Academy Ge e Riviera Imperia-Juvenilia Varazze.
Infine impegno teoricamente proibitivo per la Landini Femminile che ospita, pure domenica 21, niente meno che la capolista Basketball Academy Firenze. Palla a due alle 17-45 al Palabiaggini lericino. Le altre gare programmate dalla 12.a giornata del girone tosco-ligure e umbro-marchigiano della Serie B...Feba Civitanova M.-Valdarno S. Giovanni V., Le Mura Spring Lucca-Nico P. Buggianese, Pielle Livorno-Costone Siena, Pink Terni-Golfo Piombino, Prato-Pallacanestro Perugia e Umbertide B-Basket Pontedera.
Nella foto la panchina della Landini durante il match contro Chieri










