1) come regalo vorrei la promozione : ce lo meritiamo per tutto quello che abbiamo fatto,il tempo e gli sforzi dedicati alla prima squadra, soprattutto in questi ultimi tre anni.
2) In questi 7 anni da Presidente ho costruito bellissimi ricordi, non ne ho uno in particolare: sicuramente vedere esordire in prima squadra i nostri giovani cresciuti nel nostro settore giovanile è la soddisfazione più grande, che va oltre alla vittoria di un campionato.
3) le esperienze negative non le considero delusioni, ma percorsi di crescita personale. Anche da esse si impara.
4) La stagione 2021/22 , in cui abbiamo rifondato la prima squadra con orgoglio e responsabilità.
5) Del Piero, mio idolo da ragazzino. Spero in un suo ritorno da protagonista nel mondo del calcio : professionisti come lui possono trasmettere valori fondamentali e ridare valore e importanza ai giovani italiani.
6) Per me il calcio è passione e divertimento a cui dedico gran parte del mio tempo libero, ma occorre sempre ritagliarsi dei momenti per se stessi e la propria famiglia.
7) Cena tra amici ,senza dubbio cucina ligure.
8) politica, lavoro e progetti futuri.
9) i social hanno cambiato radicalmente il nostro modo di comunicare, a mio avviso in meglio : pro e contro ci sono in ogni strumento tecnologico, come dico sempre usiamo equilibrio, competenze ed intelligenza per utilizzarli al meglio.
10 ) ovviamente l'attuale formazione del Villaggio Calcio : credo molto nei miei ragazzi e nel lavoro che sta portando avanti lo staff tecnico.
Ne approfitto per augurare buon anno nuovo alla vostra redazione e a tutte le società sportive.











