/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 27 gennaio 2026, 23:30

LA SALA STAMPA DI SECONDA C - ARIOTTI "Felice per la vittoria e per il gol del 2009 Tilli"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI SECONDA C - ARIOTTI "Felice per la vittoria e per il gol del 2009 Tilli"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

MATTEO MANGINI, SANBE

Grandi i ragazzi per la gara disputata, primo tempo eccezionale con tre reti e un atteggiamento da grande squadra. Nel secondo abbiamo rintuzzato ottimamente la reazione di un Mele arrabbiato e nonostante la rete subita all'inizio del tempo non ci siamo disuniti ed anzi abbiamo avuto più possibilità di fare la quarta rete. Ora archiviamo questa vittoria che ci dà morale ma ritorniamo a lavorare con umiltà perché dobbiamo sempre migliorare.

STEFANO CIRILLO, RIVAROLESE

Come sapete, la nostra partita con il Recreativo non è stata giocata per la prematura scomparsa di un ragazzo , che come tutti noi , amava questo sport. Rinnovo le condoglianze  espresse dalla società Rivarolese 1919 e da tutti i suoi tesserati , alla famiglia di Giampiero Garrido e a tutti quelli che lo portano nel cuore.

LUCIANO RICAGNI, PRAESE

Quando vinci 2-0 e mancano 25 minuti alla fine e poi perdi 3-2 non c'è molto da dire... Non siamo stati in grado di mantenere la calma e gestire la partita. Complimenti ai giocatori dello  Sturla che ci hanno creduto...

ANTHONY ARIOTTI, DON BOSCO

Partita equilibrata, risultato tutto sommato giusto , sono felice per la prestazione collettiva e per il gol vittoria realizzato da Simone Tilli classe 2009 . Ora bisogna provare a dar fastidio a tutte le squadre che affronteremo . Forza Don Bosco ❤️

GIORGIO SANTEUSANIO, CADERISSI

Gran primo tempo, purtroppo subendo gol poco prima del riposo. I ragazzi hanno dato tutto, mettendo in difficoltà la capolista. Nella ripresa complice un calo di concentrazione abbiamo preso subito altri due gol. Poi ci siamo mangiati due gol clamorosi e poteva finire diversamente. Peccato perchè loro avevano qualche assenza e potevamo provare a fare almeno un punto. Ora sotto col ritorno e dobbiamo essere bravi noi a fare i punti contro le squadre alla nostra portata. Rimango fiducioso, usciamo sconfitti ma con i complimenti degli avversari. Cosa che mi fa felice, ma ora servono i punti. Dobbiamo essere più brutti ma più concreti. Sarà dura salvarsi ma ce la metteremo tutta. Il 4 febbraio cade l'anniversario della scomparsa di mio figlio, speriamo in un bel risultato nella sua memoria.

STEFANO DE ROSA, SORI

Contenti del risultato e di non aver preso gol nonostante una prestazione non buona. Ma in questo weekend il pensiero principale va alla famiglia di Garrido, ai suoi compagni e amici del Recreativo a cui mandiamo un forte abbraccio.

LUCA GEROLDI, DAVAGNA

Partita sporca e brutta da vedere. Molto ingenui sul gol subito, mentre  dopo abbiamo sciupato  tutte le occasioni utili per raddrizzarla. Partita da pareggio ma ci marchiamo zero punti.  Complimenti al Pontedecimo concreti e cinici, rientrano in piena corsa playoff.

ANGELO SORBELLO, SAN GIOVANNI

Premesso che, con mia grande sorpresa, mi sono ritrovato squalificato, per un qualcosa successo in mia assenza (voglio credere nello scambio di persona, ma a pensar male spesso ci si azzecca), ho assistito ad un'ottima prestazione, specialmente nel primo tempo. Abbiamo gestito bene il pallone, sapendo affondare nei momenti giusti, e gestendo in modo corretto le ripartenze di un Castagna giovane, che se non affrontato nel modo giusto, può crearti grossi problemi. Abbiamo concluso il girone di andata dove volevamo, ora dobbiamo continuare a lavorare nel modo corretto e sempre pù duramente, per mantenere la posizione fino al termine del campionato. Voglio fare un in bocca al lupo al nostro giocatore Bilal, che in uno scontro si è rotto il polso.

PAOLO GAMBINO, MELE

Giornata storta. Abbiamo sbagliato l'approccio alla partita. Meglio il secondo tempo . Testa a sabato dove abbiamo l'obbligo di ripartire.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Siamo arrivati alla partita con molte assenze e con giocatori che non disputavano una gara dall'inizio da molto tempo, purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le 2 occasioni avute sullo 0-0 , con il passare dei minuti si è evidenziata la freschezza atletica soprattutto a centrocampo che ha fatto la differenza per tutto il primo tempo. Nel secondo abbiamo provato a riaprire la gara ma con poca lucidità. Complimenti agli avverseri, noi In questo momento delicato dobbiamo ritrovare la giusta compattezza sperando di recuperare alcuni giocatori.  

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore