GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Sapevamo che il croce é una squadra che gioca bene e abbiamo cercato di limitarli il meglio possibile, ci siamo riusciti bene ma il risultato é frutto anche del vento che c era a Lagaccio sabato pomeriggio. Grazie ad una buona prestazione e alle condizioni climatiche siamo riusciti ad ipotecare il risultato nel primo tempo. Quello che davvero va dato merito ai miei ragazzi, é il non aver rischiato nulla nel secondo tempo a sfavore di vento, questo a Lagaccio è davvero un impresa a prescindere dalle squadre che ci sono in campo. Si chiude il girone d andata per noi, e sappiamo che abbiamo fatto qualcosa un pochino meglio degli altri; questo ci permette di avere un piccolo vantaggio a partire da sabato prossimo dove iniziano le partite che contano tanto.
ALESSANDRO COCUZZA, SANT'EUSEBIO
Partita che ci ha visto andare due volte in vantaggio di 3 gol ma che stavamo per rovinare con cali di presunzione che questa rosa di giocatori non si può permettere… Prendiamoci il risultato ed il filotto di 4 partite, complimenti al Pontecarrega che ci ha impegnato e ci ha creduto sino allo scadere.
FILIPPO SALVETTI, ANDREA D'ORIA
Abbiamo fatto un’altra ottima prestazione dando seguito a quella altrettanto positiva della scorsa giornata. Era importante chiudere nel migliore dei modi il girone d’andata. Adesso dobbiamo cercare di preparare al meglio il girone di ritorno.
GIAN DAMIANO PASTORINO, ALTA VAL D'ORBA
E' stata una bella vittoria contro una squadra che merita rispetto e sono sicuro farà un bel girone di ritorno. Sabato ero contento perché i ragazzi hanno vinto da "squadra unita". Ora dobbiamo lavorare per migliorare il gioco.
MATTEO MERLO, DIFENSORE CAMPO LIGURE
Ci sono poche parole per una giornata così, nel primo tempo ci hanno annullato un gol in fuorigioco senza senso che ci avrebbe permesso di pareggiare… ma poi noi nel secondo tempo non siamo scesi in campo e abbiamo tocca il fondo, speriamo adesso di riuscire a darci la spinta giusta per ripartire.
SIMONE CAPONI, SAN BERNARDO
Partita combattuta e viva, abbiamo giocato ad armi pari e questo ci dà stimolo per continuare a lottare per l’obiettivo della salvezza. Veniamo sempre puniti per le nostre amnesie, che ancora non riusciamo a toglierci.
PITTALUGA/BERTORA, DIRIGENTI LA RESISTENTE
Partiamo subito col fare i complimenti a tutti i nostri giocatori per averci fatto divertire. Sabato si è vista una gran bella Resistente. Concentrata, aggressiva e determinata nel voler vincere sul difficilissimo campo del Torbella. Un Primo tempo giocato bene dove, a parte il gol subito, non abbiamo rischisto quasi nulla. Nel secondo, abbiamo continuato a giocare con voglia e determinazione raggiungendo il meritato vantaggio. Purtroppo non siamo stati freddi e cinici nel chiudere la partita sprecando alcune occasioni sotto porta. E come spesso succede nel calcio, all'ultimo minuto di recupero il Ketz è riuscito a pareggiare la partita. Con un po' di rammarico ci teniamo il punto, ma siamo molto soddisfatti della prestazione e dell'atteggiamento visto in campo.
MIMMO RIGNANESE, KETZMAJA
La vera partita da tripla che finisce con un buon pareggio con un avversario ben messo in campo e con alcune individualità importanti. Poi come spesso accade al Ketzmaja i soliti episodi discutibili vedi il gol annullato che nel dubbio non viene mai concesso e un finale mal gestito con cartellini sventolati alla viva il parroco. Finiamo l’andata con un buon piazzamento ma anche con la consapevolezza che abbiamo bisogno di lavorare ancora tanto soprattutto sulle nostre teste perché non basta usare tecnica e corsa per fare un campionato di livello ma bisogna usare soprattutto l'intelligenza mettendo al primo posto il gruppo squadra e non pensare da singoli.












