/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 12 giugno 2016, 19:51

SESTRESE: Maurizio Podestà sarà l’allenatore verdestellato anche nella stagione 2016/2017

In un’ottica di continuità ufficiali anche le conferme dei “big” della rosa

SESTRESE: Maurizio Podestà sarà l’allenatore verdestellato anche nella stagione 2016/2017

La F.S. SESTRESE Calcio 1919 con grande soddisfazione ufficializza la conferma del sig. MAURIZIO PODESTÀ in qualità di allenatore della prima squadra anche per la stagione 2016/2017.


La permanenza sulla panchina verdestellata di Podestà, fortemente voluta dal presidente Sciortino, dal d.g. Libbi e dal d.s. Bevilacqua, rappresenta la naturale scelta di continuità dopo gli ottimi risultati della passata stagione, culminati con il quinto posto e la valorizzazione di tutta la rosa.


Podestà, già giocatore della Sestrese con cui ha trionfato nella storica Coppa Italia del ’91 insieme all’attuale d.s. Bevilacqua, è un verdestellato “doc” e rappresenta il profilo ideale con cui ripartire per un’altra stagione importante.


Contestualmente è confermato interamente anche tutto lo staff della prima squadra: Marco Mineo (collaboratore tecnico), Michele Di Prisco (allenatore dei portieri), Franco Riggio (collaboratore), Salvatore Cappadona (resp. Sanitario), Francesco Gatto (massaggiatore), Francesco “Polpo” Saccone (magazziniere), Luciano Borsellini (Team Manager), Paolo Generani e Daniele Icardi (dirigenti).


A completamento della linea di continuità del progetto tecnico, il d.s. Bevilacqua e la dirigenza annunciano l’intenzione di confermare la quasi totalità della rosa, alla quale si aggiungeranno pochi innesti mirati di qualità.


La F.S. Sestrese ha il piacere di annunciare di aver già trovato l’accordo per la permanenza in verdestellato dei seguenti giocatori, a cui a breve si aggiungeranno altri importanti nomi: Tangredi, Mossetti, Merialdo, Rovetta, Libbi e Leto.



Il commento di Maurizio Podestà: “Ringrazio il presidente e la società, sono felice di proseguire il lavoro iniziato nella scorsa stagione insieme a tutto lo staff. Sono molto legato a questa società dai tempi in cui ho giocato qui, ho sempre detto che la Sestrese ha qualcosa di diverso da tante altre squadre. Per questo è una soddisfazione doppia che la dirigenza abbia apprezzato quanto fatto lo scorso anno. Per la mia permanenza è stata importante anche la volontà di confermare la quasi totalità della rosa, fatta di uomini veri e giocatori importanti, dare continuità al lavoro è importante. La società si sta già muovendo ottimamente. L’obiettivo sarà quello di alzare leggermente l’asticella provando a soffrire un po’ meno, in un campionato che ad oggi si preannuncia estremamente equilibrato”.


Il commento del Direttore Sportivo Nino Bevilacqua: “Siamo molto contenti di aver trovato l’accordo per la permanenza del mister sulla nostra panchina. Era la nostra priorità assoluta quella di dare continuità all’ottimo lavoro della passata stagione. In accordo con il mister ci siamo già mossi per la conferma della quasi totalità della rosa, ai nomi già ufficializzati presto contiamo di aggiungerne altri. Contemporaneamente ci stiamo già muovendo per raggiungere alcuni rinforzi, pochi innesti ma mirati. In questo senso abbiamo le idee molto chiare”.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore