/ Pubblicazioni
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pubblicazioni | 17 maggio 2017, 12:43

Sabato presentazione del libro "Il sogno blucerchiato" a Udine

Alle ore 18.30 presso l'Hotel Là di Moret si alzerà il sipario sull'opera di Alberto Bertolotto, con la presenza di Gianfranco Bellotto ed Ermanno Cristin

Sabato presentazione del libro "Il sogno blucerchiato" a Udine

Sabato, alle ore 18.30 presso l'Hotel Là di Moret di via Tricesimo a Udine, verrà presentato il nuovo libro di Edizioni Sportmedia, scritto da Alberto Bertolotto con prefazione di Filippo Grimaldi: "Il sogno blucerchiato".

Saranno presenti l'ex giocatore ed allenatore blucerchiato Gianfranco Bellotto e l'indimenticato bomber Ermanno Cristin.

La presentazione a Genova è invece fissata per domenica 28 alle ore 18, prima di Sampdoria-Napoli, presso "Ci vediamo da Romoli" in corso De Stefanis 20 r.

Si tratta delle storie della carriera di undici giocatori (più un allenatore) partiti dal calcio dilettantistico ed arrivati a vestire la maglia della Sampdoria. Chi non pensava a fare il calciatore ma a studiare e chi andava ad allenamento in motorino, chi è retrocesso in Promozione ma si è ritrovato in Serie A, chi faceva l'idraulico o il centralinista per mantenersi e chi veniva scartato ma non ha mai mollato. Tutti accomunati dall'epilogo: vestire la maglia più bella del mondo, che per molti è stato l'apice della carriera.

Tanti aneddoti, curiosità, storie e fotografie per un libro che esce a fine campionato pronto per essere divorato sotto l'ombrellone.

"Il sogno blucerchiato" si trova nelle librerie liguri, su eBay, su Amazon e si può ordinare dal sito www.edizionisportmedia.com ricevendolo comodamente a casa senza pagare le spese di spedizione.

L.G.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore