/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 31 maggio 2017, 12:53

Jacopo Murano alla Spal: storia di un sogno

Il bomber del Savona arriva in Serie A. Venerdi 9 giugno verrà premiato alla presentazione dell'Almanacco del Calcio Ligure come miglior capocannoniere italiano della Serie D ed è in lizza per il titolo di miglior calciatore ligure della stagione apppena conclusa.

Jacopo Murano alla Spal: storia di un sogno

Il bomber del Savona arriva in Serie A. Venerdi 9 giugno verrà premiato alla presentazione dell'Almanacco del Calcio Ligure come miglior capocannoniere italiano della Serie D ed è in lizza per il titolo di miglior calciatore ligure della stagione appena conclusa.

Ecco le sue dichiarazioni in merito.

Capocannoniere di tutta la serie D, per questo verrai premiato, e verrai premiato anche fra i migliori giocatori della liguria, un commento?

Sono veramente felice di ricevere questi premi che mi gratificano tanto, vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, staff e società, è soprattutto merito loro.

Cosa hai dato e cosa ti ha dato l'esperienza a Savona?

Io ho dato tutto fino all'ultimo con questa maglia, su questo ne sono certo e ho avuto modo di parlare anche con tanti tifosi e il fatto che mi vogliano bene e che mi volevano anche l'anno prossimo mi fa molto felice vuol dire che hanno apprezzato.

Il passaggio alla Spal è ormai fatto, grande salto dalla D alla A, ti aspetti di rimanere o pensi che andrai a farti le ossa da qualche altra parte?

Sai quando fai il triplo salto è difficile non bisogna prendersi in giro..però io cercherò di arrivare in ritiro al top e poi quello che verrà verrà, la prenderò molto in serenità.

Cosa ti senti di dire in questo momento, il sogno di tutti arrivare in serie A, devi ringraziare qualcuno in particolare?

Guarda ci sono talmente tante persone da ringraziare in primis la mia ragazza che mi permette di stare tranquillo sempre e la mia famiglia; poi la società del Savona Direttore e Presidente e staff; è bello che ogni tanto escano queste storie, anche tardi, perché crea speranza in tanti giovani calciatori.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore