Serie B - 28 agosto 2017, 15:15

Virtus Entella adotta il PRO Club e lancia la sua App ufficiale

Virtus Entella adotta il PRO Club e lancia la sua App ufficiale

L'Entella e i suoi tifosi sono sempre più connessi! E' possibile scaricare gratuitamente l'app ufficiale del club per ricevere aggiornamenti in tempo reale sull'andamento delle partite, news, risultati e classiche. Inoltre foto e video esclusivi della squadra! 

E’ stata Enjore, startup che offre soluzioni digitali per lo sport utilizzate da oltre 2 milioni di sportivi, a realizzare la sua nuova app per iOS e Android

Lo scopo è permettere ai tifosi dell’Entella di ricevere in tempo reale tutte le notizie della propria squadra, consultare calendari, classifiche e statistiche dei giocatori, ricevere contenuti esclusivi come foto e video ed essere aggiornati in tempo reale grazie alle dirette delle partite. Un’app che punta ad aumentare l’engagement con il pubblico, che potrà interagire con la propria squadra del cuore. “Un nuovo strumento per informare i nostri tifosi – spiega il direttore generale Matteo Matteazzi  e incrementare il confronto con chi ci segue. La nuova app permette di tenersi costantemente aggiornati sul mondo Entella, attraverso un semplice clic sul cellulare. E' completamente gratuita e facilmente scaricabile. Un contenitore con notizie in tempo reale, foto e i video, molto apprezzati dai nostri sostenitori”. 

Si parte con la prima squadra, ma nelle prossime settimane saranno inserite anche rose e l’attività del settore giovanile. “Siamo orgogliosi che la nostra tecnologia sia stata adottata anche dai professionisti” – commenta Nicola Tarantoamministratore delegato di Enjore Virtus Entella è una società molto attenta e organizzata sul piano della comunicazione e siamo contenti che abbia deciso di rafforzare la sua community attraverso il nostro prodotto Enjore PRO Club, che si presenta anche come ottimo strumento di real-time marketing per le società sportive”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU