Calcio a 5 - 07 ottobre 2017, 21:53

Calcio a 5: comincia con una vittoria il campionato del CDM FUTSAL

Hugo De Jesus

Hugo De Jesus

Vittoria e altro colpo di mercato per il CDM Futsal Genova. A Santa Maria a Monte, la formazione di Stefano Pinto comincia il campionato di serie B nazionale di Calcio a 5 vincendo 8 a 2 contro il Montecalvoli, con reti di Offidani (2), Ortisi (2), Mazzariol, Gutierrez, Costa e Lombardo. 


Così il capitano Hugo De Jesus (foto) dopo la bellissima vittoria: «Partita molto importante per far dimenticare l’ultima stagione. La squadra è rimasta molto concentrata dall’inizio alla fine. Abbiamo cominciato con il piede giusto e tanta voglia di vittoria. Sarà una stagione piena di soddisfazioni».


Intanto, la società del presidente Matteo Fortuna ha ufficializzato l'acquisto, a titolo definitivo, di Francesco Mannone, classe 1988, ruolo laterale, proveniente dal Real Marsala, che era già stato in Liguria, al Città Giardino. Il giocatore, già a disposizione del tecnico Stefano Pinto, potrà debuttare in campionato nella prossima partita, sabato in casa al PalaDiamante di Genova Bolzaneto, contro l'Elba ’97.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU