Calcio giovanile - 19 ottobre 2017, 10:45

Club Eg un weekend di amichevoli

In campo tutte le formazioni biancoblù

Club Eg un weekend di amichevoli

Ecco il comunicato del club Erg: 

 

Grande week end calcistico in casa Club Erg. Tutte le leve sono scese in campo per testare la propria preparazione in vista dell’imminente inizio dei campionati che vedrà coinvolte tutte le squadre della società valpolceverina.

Gli avversari di turno erano società storiche e blasonate del panorama genovese, e questo da ancora più valore agli ottimi risultati ottenuti. In particolare, si sono contraddistinti i piccoli atleti delle leve 2011 e 2012. Entrambe impegnate in un triangolare, sono uscite vincitrici dalle sfide con il Siri e Merlino i 2011; Don Bosco e Vallescrivia i 2012. Ma al di là delle vittorie, l’aspetto che più ha impressionato e che regala un sorriso convinto al direttore sportivo Luca Daniele e al presidente Mino Lagostena è il gioco espresso da questi piccoli campioncini, vera base per una crescita solida e costante e un futuro che si prospetta più che radioso.

Da segnalare poi la netta affermazione dei 2009, vincenti per 17-2 sui pari leva del Vallescrivia, e le ottime prove di 2008 e 2010, capaci di offrire prestazioni convincenti nelle rispettive partite con un’alta leva della compagine ronchina (2008) e Pro Pontedecimo (2010).

I campionati sono ormai alle porte, le squadre sembrano rodate e pronte ad affrontare il proprio girone da protagoniste.

Si ricorda che se qualcuno fosse ancora interessato le iscrizioni stanno per terminare. La segreteria è aperta tutti i giorni dalle 16 presso il Centro Sportivo San Biagio.

 

LB

Ti potrebbero interessare anche:

SU