Pallavolo - 20 novembre 2017, 20:08

Vittoria netta e autorevole del Simply Vallestura

Contro il Lunezia Volley conquista il quarto successo in cinque gare e si proietta nelle zone alte della classifica

Vittoria netta e autorevole del Simply Vallestura

Punto Simply Masone Vallestura – Asd LuneziaVolley 3-0 (25/16 - 25/11 - 25/22)

Formazione: Lucia Repetto, Martina Pastorino, Giulia Ottonello, Elisa Macciò, Nicole Pedemonte, Valentina Volpe, Asia Ferrando (libero)

A disposizione: Giulia Ravera, Ester Mari

Utilizz: Chiara Mariscotti

Allenatore: Massimo Volpe

Dirigente Accompagnatore: Paolo Bassi

Vittoria netta e autorevole del Simply Vallestura che contro il Lunezia Volley conquista il quarto successo in cinque gare e si proietta nelle zone alte della classifica.

Nuovamente in formazione rimaneggiata, con Valentina Volpe in regia come palleggiatore unico e Giulia Ottonello opposto, la squadra di casa porta subito sul giusto binario la partita, vincendo il primo set agevolmente (25/16).

Si ripete nel secondo parziale, infliggendo un punteggio ancora più impietoso alla compagine spezzina (25/11) e solo nel terzo set accusa una leggera flessione che permette alle antagoniste di rimanere in partita. Un'ottima serie di battute di Lucia Repetto, però, rompe l'equilibrio e lancia le ragazze di Volpe verso la vittoria finale (25-22).

La marcia di questo ottimo collettivo continua con un altro risultato utile e una nuova iniezione di fiducia...nonostante il numero esiguo delle giocatrici a disposizione, la loro giovane età, l'inesperienza di qualcuna e tutti i problemi che le piccole società di pallavolo devono affrontare quotidianamente.

Il cammino del Simply Vallestura, in questo campionato di serie D, sarà lungo e pieno di ostacoli, ma, almeno per ora, prosegue nel miglior modo possibile: sfruttando a pieno tutte le situazioni favorevoli e lasciando le briciole alle avversarie.

Il commento di Simona Odone: "Invito tutti coloro che amano lo sport, ma non conoscono la pallavolo, a venire a vedere queste ragazze: vi conquisteranno. Non di solo calcio vive l'Uomo".


Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU