lunedì 17 dicembre 2018 18:33
Visualizza la versione standard ›

PUBBLICAZIONI | lunedì 19 marzo 2018, 10:35

Il libro "Se deserte son le strade" sui tifosi della Sampdoria

E' disponibile nelle librerie genovesi o ordinandolo online su www.edizionisportmedia.com: si riceve comodamente a casa senza pagare le spese di spedizione

Il libro "Se deserte son le strade" sui tifosi della Sampdoria

Il libro sui tifosi della Sampdoria, dai primi anni del Novecento, con gli antichi fan dell’Andrea Doria (il primo scontro dentro uno stadio e la prima battaglia fuori da uno stadio nella storia del calcio italiano) e della Sampierdarenese. Dentro ci sono biglietti e articoli di giornale, storie e fotografie, di persone che hanno fatto la storia della tifoseria sampdoriana nella nostra città e in trasferta. 360 pagine, oltre un migliaio di fotografie, 500 ritagli di giornale, 370 biglietti, adesivi, sciarpe e racconti sui gruppi e sui personaggi principali della Gradinata Sud, soprattutto scritte da loro stessi.

Il volume, edito da Sportmedia e scritto da Gerolamo Calcagno e Luca Ghiglione, è formato 21x21. Il prezzo di copertina è di 35 euro ed è disponibile nelle librerie genovesi, oppure ordinandolo sul sito www.edizionisportmedia.com e ricevendolo comodamente e casa senza spese di spedizione.

L.G.

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:
Visualizza la versione standard ›