Serie D - 09 febbraio 2018, 19:56

Gabriele Venuti avverte: "Per battere il Savona dovremo dare molto di più del 100%"

Il mister della Lavagnese mette in guardia: "Loro sono fortissimi, per fare bene dovremo tirare fuori una prestazione superiore alle nostre possibilità attuali. I 7 ex? Spero facciano male, prima della partita li saluterò con affetto, ma poi..."

Gabriele Venuti avverte: "Per battere il Savona dovremo dare molto di più del 100%"

Gabriele Venuti attende con ansia la partita di domenica col Savona. La partita dei 7 ex che si ripresenteranno al Riboli da avvsari. La partita che per la Lavagnese deve significare riscatto dopo il passo falso di Taggia.

“Sarà una gara difficile -commenta Venuti- perchè noi abbiamo qualche strascico dopo la sconfitta con l'Argentina. Sarà una gara complicata, il Savona è una grande squadra. Per non ritrovarci invischiati in zone brutte della classifica dobbiamo far bene, dobbiamo tirar fuori una partita al di sopra delle nostre possibilità attuali. Purtroppo lasciando punti col Montecatini due volte e con l'Argentina abbiamo perso terreno. Avevamo possibilità di fare il salto ma non l'abbiamo fatto, abbiamo buttato via anche l'occasione col Forte Querceta e questo pesa come un macigno. Il Savona davanti e dietro è molto forte, dovremo tirare fuori più del 100%”.

Cosa pensi dei 7 ex che ritroverai come avversari? Un vantaggio per te conoscerli bene?

“E' sempre il campo che parla, sono tutti ottimi giocatori, di livello molto alto, spero facciano male, egoisticamente. Qualcuno è stato mio compagno, qualcuno un mio giocatore, prima della partita saluterò tutti amichevolmente, durante la gara magari li insulterò o mi insulteranno presi dall'adrenalina, ma poi tutto finirà al 90'”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU