Seconda categoria - 11 febbraio 2018, 13:13

Igor Renna, 300 gol in carriera per un bomber intramontabile: "Ho bellissimi ricordi, le emozioni sono state tante. Ringrazio la fortuna e la mia famiglia"

Ad aprile compie 42, ma gioca ancora con la maglia del Mariscotti, ieri ha segnato il gol n. 300 e non ha intenzione di smettere

Igor Renna, 300 gol in carriera per un bomber intramontabile: "Ho bellissimi ricordi, le emozioni sono state tante. Ringrazio la fortuna e la mia famiglia"

Igor Renna, classe 1976, ieri col Mariscotti ha segnato il gol n. 300 in carriera.

Gli chiediamo un giudizio sulla partita, sul campionato, suoi suoi quasi 42 anni e non sentirli.... Di questi 300 gol ti ricordi il più bello il piu importante il piu strano... ???

"Ieri ho fatto il 300 esimo...un bel traguardo per me. Sono contento perché è arrivato in un momento particolare e delicato della partita di ieri...2 sconfitte di fila e di nuovo in svantaggio c'era il rischio di buttare via il campionato. Ieri siamo partiti bene ma sai com'è, quando 6 primo tutti giocano contro di te alla morte e da 7 punti di vantaggio sulla seconda ieri perdendo potevamo veramente rimettere in discussione tutto, la Rossiglionese e l'Anpi sono di nuovo vicine, invece abbiamo reagito bene e con un po' di fortuna siamo riusciti a vincere. Il cammino è ancora lungo ma siamo ripartiti".

IL GOL ALLA SAMPDORIA...

"Sui gol sicuramente ricordo quello fatto a Sereni in un Sampdoria Voltrese, grossa soddisfazione e uno su tutti quello nello spareggio play off a Sestri Levante tra noi del Recco 01 e il Segesta. Perdevamo 2a1 e avevamo appena subito il gol che ci condannava. Appena battuto da centrocampo un mio compagno scende sulla sinistra e scodella un cross e io da fuori area al volo indovino un angolino che ci regala la promozione. Un gol rivisto anche in Tv che mi è rimasto dentro. Poi in realtà belli e importanti senza falsa modestia ne ricordo tanti sempre nei play off quando giocavo nella Rapid Nozarego o con la Rossiglionese col Bargagli dalla trequarti con l' Anpi ..."

LA FORTUNA, LA FAMIGLIA E I VALORI....

"Fortunatamente ho bellissimi ricordi in tantissime società....addirittura anche quelli dell'anno scorso nello scontro salvezza quando mi trovavo nella Ruentes contro la stessa Rapid che qualche anno prima con 2 gol in finale avevo contribuito a far salire di categoria e che ho rimandato giù sempre con 2 gol. Dovrei parlare per ore....perchè i gol e le emozioni che ho provato sono state tante. Ringrazio la fortuna di non aver mai avuto grossi infortuni e di aver avuto una famiglia che mi ha insegnato i valori della vita e dello sport....cosa che purtroppo ora non vedo in tanti giovani".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU