Eccellenza - 25 febbraio 2018, 21:04

Aldo Mignacco: "Oggi il Busalla è stato defraudato"

Il ds dei valligiani lamenta due gol annullati che erano regolari: "Un fuorigioco inesistente e una palla ben oltre la linea. Per avere un gol valido ne abbiamo dovuti fare tre..."

Aldo Mignacco: "Oggi il Busalla è stato defraudato"

Aldo Mignacco, DS del Busalla, non è tipo da piazzate o grandi lamentele, ma stavolta è davvero arrabbiato. Con la solita flemma ed educazione ci fa notare tuttavia quello che è successo oggi a Vado (risultato finale 1-1):

"Per avere un gol convalidato ne abbiamo dovuto fare tre!!! I due gol annullati erano eclatanti entrambi, erano evidenti, tutti si lamentano e noi non diciamo mai niente, ma stavolta siamo amareggiati perchè abbiamo fatto una grande partita che non sarebbe mai stata in discussione se fossero stati convalidati tutti i nostri gol. La prestazione è stata ottima e i tre gol regolari, dà fastidio perdere due punti cosi. Dispiace perchè Crova è un bravo arbitro e un bravo ragazzo, ma forse è stato tradito dagli assistenti".

Nel dettaglio Mignacco racconta i due episodi:

"Sullo 0-0 un tiro di Cotellessa ha varcato la linea, viene respinto da Illiante, poi Eretta sulla linea libera, ma la palla era nettamente entrata, come abbiamo poi rivisto dai filmati, ma era evidente a occhio nudo. Due minuti dopo il vantaggio di Ottoboni, invece, sempre Cotellessa tira appena dentro l'area, miracolo di Illiante, Repetto arriva e la butta dentro, ma il gol viene annullato per un fuorigioco inventato di sana pianta. Cosi non va bene".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU