Seconda categoria - 27 febbraio 2018, 11:49

Seconda D, il punto di Paolo Migliardo: "Sarà decisivo lo scontro diretto con la Rossiglionese"

Il ds del Mariscotti fa le carte al campionato a 6 turni dal termine.

Seconda D, il punto di Paolo Migliardo: "Sarà decisivo lo scontro diretto con la Rossiglionese"

Con Paolo Migliardo, ds del Mariscotti, ecco il punto sul campionato di Seconda D, in attesa del recupero di stasera fra Masone e Rossiglionese.

Quando mancano 6 turni alla fine del campionato, nel girone del sabato della seconda genovese molti giochi sembrano fatti ormai.

In coda, pur con grande onore, non credo purtroppo che la Casellese avendo perso lo scontro decisivo con il Don Bosco possa riavvicinsrsi ulteriormente, anche se sono certo che venderà cara la pelle a tutti fino alla fine.

Anche in chiave playout i giochi sembrano quasi delineati, nel senso che se la vedranno fino alla fine Don Bosco, Mura Angeli e Pontecarrega.

Il Masone, avendo anche il recupero del derby da sfruttare lo vedo abbastanza fuori portata dalle altre pretendenti alla salvezza.

A centro classifica c'è un gruppo omogeneo di società che non dovrebbero avere particolari obbiettivi se non quello di incrementare la propria classifica, data la loro tranquilla posizione.

Arrivando nelle prime posizioni, qualcosa possono ancora dire Carignano ed Atletico Quarto per giocarsi i playoff, mentre l Anpi dopo essere stata decimata dal Giudice sportivo, difficilmente potrà più ambire al primo posto.

Su chi vincerà il campionato è invece presto per fare previsioni, anche perché abbastanza dipenderà dall'esito del recupero del derby tra Masone e Rossiglionese.

Certamente il big match del Gargassino alla penultima giornata dirà chi tra Mariscotti e Rossiglionese metterà la parola fine al campionato.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU