Promozione - 04 marzo 2018, 14:01

Promozione A, la DIRETTA LIVE

Dalle 15 la diretta live

Campomorone S.Olcese - Campese 3-0 FINITA

CAMPOMORONE S.OLCESE: Canciani, Musso, Perdelli, Stabile, Damonte, Fabris, Bruzzone, Cappellano, Bevegni, Curabba, Gaspari. All. Pirovano.

CAMPESE: Chiriaco, Amaro, Macciò L., Macciò E., Pastorino P., Pirlo, Codreanu, De Vecchi, Criscuolo, Ferrara, Marchelli D. All. Esposito.

35': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Rigore di Bevegni.

57': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Stabile.

63': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Fabris.

=====================

Legino - Ceriale 1-1 FINITA

LEGINO: Capello, Schirru, Semperboni, Rinaldi, Cesari, Pili, Siccardi, Salis, Morielli, Romeo, Prinzi. All. Caprio-Tobia.

CERIALE: Ebe, Michero, Quarone, Gervasi, Fantoni, Illiano, Faedo, Bellinghieri, Haidich, Guardone, Ardissone. All. Ghigliazza.

15': Partenza aggressiva del Legino. Già quattro palle gol create ma manca la concretezza sotto porta.

21': Occasione anche per il Ceriale. Calcio di punizione di Fantoni dalla lunga distanza. Capello nonostante il forte vento non si fa sorprendere e devia in angolo.

31': Calcio d'angolo battuto da Semperboni, Schirru svetta di testa ma Ebe si oppone con una gran parata e alza sopra la traversa. Preme il Legino.

43': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Perfetto passaggio filtrante di Prinzi per Siccardi che con un preciso diagonale rasoterra fulmina Ebe in uscita. Vantaggio meritato per i padroni di casa.

FINE PRIMO TEMPO. Il commento del nostro inviato Samuele Nanni: Legino meritatamente in vantaggio per una rete a zero. Ci sono voluti però 43 minuti per portarsi in vantaggio, troppe le occasioni sciupate dai padroni di casa. Ceriale mai pericoloso nonostante abbia giocato la prima frazione a favore di vento.

58': Ceriale vicinissimo al gol. Mischia in area, gran botta al volo di Haidich, deviazione decisiva di un difensore del Legino e la palla esce davvero di un soffio. Proteste del Ceriale per una presunta deviazione di mano.

68': Ancora un'occasione per il Ceriale. Faedo in area calcia a rete ma il suo tiro centrale non impensierisce Capello. Alza il baricentro la formazione ospite.

75': Tra le fila del Legino ammoniti sia Romeo che Morielli. Entrambi diffidati salteranno la trasferta di domenica prossima con la Campese.

83': GOOOOOOOOOOOOOOL! Cross teso in area, Haidich poco marcato in tuffo di testa mette alle spalle di Capello.

90' FINITA! Il commento del nostro inviato Samuele Nanni: Al Ruffinengo è pari e patta tra Legino e Ceriale. Nel primo tempo dominano i padroni di casa ma non concretizzano. Il Ceriale ringrazia e grazie a una bella ripresa trova il gol del pareggio. Un punto che vale oro per gli ospiti in chiave salvezza.

=====================

Loanesi - Borzoli 5-1 FINITA

LOANESI: Vernice, Corciulo, Condorelli, Puddu, Monte, Garassino, Rocca A., Castello, Murabito, Di Lorenzo, Gentile. All. Ferraro.

BORZOLI: Piovesan P., Maura, Cabras, Vitellaro, Perego, Matarozzo, D'Ambroso, Orero, Sciutto, Esibiti, Fonseca. All. Mancini.

26': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Loanesi in gol con Puddu.

31': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Loanesi in gol con Condorelli.

50': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Rocca.

57': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Esibiti su punizione.

71': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Rocca.

90': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Murabito su rigore.

=====================

Pallare - Arenzano 1-5 FINITA

PALLARE: Marenco, Chirivino, Nonnis, Bubba, Torrengo, Ferraro, Bonifacino, Piccardi, Pesce, Pizzolato, Rovere. All. Aprea.

ARENZANO: Vallarino, Liguori, Lupia, Torlione, Pastorino, Sandulli, Aurelio, Damonte, Chiappori, Rolando, Dentici. All. Maisano.

61': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Pizzolato.

74': GOOOOOOOOOOOOOOOOL! Pastorino.

76': GOOOOOOOOOOOOOOOOL! Paini.

=====================

Taggia - Cairese 0-2 FINITA

TAGGIA: Ventrice, Gallo, D'Agostino, Moraglia, Baracco, Raguseo B., Rosso, Guirat, Rovella, Mangione, Brizio G. All. Luci.

CAIRESE: Gianrossi, Fenoglio, Moretti, Olivieri, Spozio, Di Leo, Canaparo, Piana, De Matteis, Alessi, Saviozzi. All. Solari.

61': GOOOOOOOOOOOOOOOOL! Saviozzi.

85': GOOOOOOOOOOOOOOOOL! Alessi.

=====================

Voltrese - Praese 3-0 FINITA

VOLTRESE: Ivaldi, Velati, Limonta, Virzi, Della Vecchia, Ferrari, Mantero, Sanfilippo, Balestrino, Boggiano, Siri. All. Aloe.

PRAESE: Lepri, Pizzorno E., Perego, De Moro, Gaspari, Puggioni, Del Ponte, Stefanzl, Zirafa, Valente, Ventura. All. Gobbo.

37': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Siri.

56': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Balestrino.

77': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Angius.

=====================

S. Olcese CFFS - Ospedaletti RINVIATE

=====================

Bragno - Alassio FC RINVIATE

=====================

Fra.Cas.

Ti potrebbero interessare anche:

SU