Seconda categoria - 10 marzo 2018, 22:51

Paolo Pastorino: "Complimenti al Mele, mai domo"

Il presidente del Masone festeggia la vittoria nel derby e ringrazia il presidente del Mele, Parodi: "Il suo comportamento non è da tutti"

Paolo Pastorino: "Complimenti al Mele, mai domo"

Paolo Pastorino, presidente del Masone, commenta a ruota libera il successo di oggi nel derby del Turchino col Mele giocato a Cogoleto.

Grande soddisfazione per la vittoria di oggi, in questo derby che prende il nome di un colle, ma che abbiamo disputato al mare, ci siamo tolti la bella soddisfazione di battere una squadra tosta e coriacea come il Mele. Dopo un primo tempo nel quale le squadre si sono praticamente annullate, nel secondo tempo la partita è diventata, a dir poco, pirotecnica gol del Masone, palo clamoroso di Galleti, pareggio del Mele, immediato nuovo vantaggio del Masone, rigore calciato alto da Rotunno, altre occasioni per noi, e, per finire , il Mele, rimasto in 10, al 95 sbaglia la palla del clamoroso 2-2. Complimenti ai nostri ragazzi che si sono tolti, e ci hanno dato una grande soddisfazione, complimenti al Mele, mai domo, che ci ha creduto fino alla fine. Vorrei poi ringraziare Massimo Parodi, presidente del Mele, per le belle parole che ha speso nei miei confronti, ed anche perché alla fine di una partita aspra e combattuta, e, nonostante il risultato avverso è venuto a complimentarsi , e posso garantire che, per la mia esperienza, è una cosa che capita molto di rado. Grazie. Ora dobbiamo cercare di fare più punti possibili da qui alla fine, abbiamo due partite da recuperare, speriamo di raggiungere al più presto una classifica tranquilla e poi vedremo.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU