Prima categoria - 31 maggio 2018, 15:37

Stefano Bernini scioglie le riserve e resta all'Anpi: "Una società modello, la consiglio a tutti"

Il portiere biancorosso è stato eletto miglior numero 1 della Seconda e verrà premiato venerdi 8 giugno alla presentazione dell'almanacco del calcio ligure e alla festa dei top 11

Riccardo Mangiapane e Stefano Bernini

Riccardo Mangiapane e Stefano Bernini

Si va avanti! Dopo aver cambiato 4 squadre negli ultimi 4 anni (salendo di categoria con tutte e 4) il prossimo anno Bernini e l'Anpi affronteranno la 1^ categoria insieme. 

"Sono soddisfatto -commenta Bernini- perchè all'Anpi si sta bene, c'è una buona struttura, persone perbene e sopratutto la voglia di fare qualcosa di buono nei prossimi anni. La società è solida e mantiene le parole date in ogni ambito, sarebbe stato difficile lasciare un ambiente così sano composto da persone di primo livello che parte dal Presidente, da Mangiapane senior e suo figlio Riccardo (nuovo DS ) sino ad arrivare all'imprescindibile Maurizio (senza contare Mauro Costigliolo, Paolo Carossino i ragazzi del bar e poi mi fermo qui altrimenti l'elenco lo finisco domani); ovviamente è stata importante la conferma di Mr. Caorsi  con il quale abbiamo un rapporto top, del preparatore dei portieri Giardina e il fatto che la maggior parte del gruppo con il quale gioco da anni resterà in squadra. Ringrazio pubblicamente una società di Seconda del sabato che mi ha cercato come meglio non si poteva e le faccio un grande in bocca al lupo per il futuro. Ora ci godiamo un po' di ferie e facciamo lavorare la Società certi del fatto che la squadra sarà competitiva anche il prossimo anno".

IL CONSIGLIO DI STEFANO BERNINI

"Dò un consiglio ai giocatori che saranno contattati dall'Anpi: prendete molto in considerazione la possibilità di aggiungervi al nostro gruppo perché ripeto si sta bene, la Società è ambiziosa, si ha a che fare con gente di parola e andare al campo senza borsa (perché sì, gli indumenti vengono lavati dalla società) è veramente comodo".

I RINGRAZIAMENTI PER IL TOP 11

"Ringrazio i mister delle squadre che mi hanno votato nella top 11 e "delego" il mio grande amico Mirko Pastorino al ritiro del premio in quanto l'8 giugno sarò in ferie. E complimenti a Settimana Sport per il grande lavoro svolto...continuate così!!!!"

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU