Prima categoria - 20 giugno 2018, 15:03

Massimo Parodi: "Sta nascendo una squadra col marchio Capurro/Repetti"

Il Marassi lavora in silenzio sul mercato, ma sono in arrivo altri colpi

Massimo Parodi: "Sta nascendo una squadra col marchio Capurro/Repetti"

Oggi scadono i termini per comunicare le fusioni e i cambi di denominazione. Dopo la comunicazione della fusione Burlando-Moconesi, ci si chiede che fine farà il Sant'Olcese.

Si unirà con qualcuno? Oppure lascerà il posto vacante che verrà preso dal neonato Vallescrivia?

Qualcuno pensava al Marassi in Promozione, visto che i rosanero saranno allenati da Massimo Repetti che probabilmente si porterà qualche giocatore.

Ma il presidente Massimo Parodi smentisce categoricamente:

"Non andremo in Promozione, mi piace vincere sul campo e voglio andarci vincendo la Prima. Ho un ottimo rapporto con Sergio Bargellini, ci sentiamo per amicizia e cortesia, ma non prendo il titolo del Sant'Olcese e in Promozione ci voglio entrare. dalla porta principale. E' normale che prendendo l'allenatore ex Sant'Olcese qualcuno lo abbia pensato, ma noi ce ne stiamo in Prima".

Il mercato prosegue?

"Torromino, Casella e Lerini, sono i primi colpi. Poi c'è qualche altro acquisto in serbo che comunicheremo più avanti. Un attacco Bertulla-Casella-Ghiglia mi stuzzica parecchio, ma in generale stiamo costruendo una squadra seguendo le indicazioni della coppia Capurro/Repetti, una squadra che avrà il loro marchio con il mio avallo, un mix di giovani e esperti che penso ci darà soddisfazioni. Ma ribadisco che i favoriti sono altri, vedi la Praese, noi puntiamo solo a fare un buon campionato..."

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU