Eccellenza - 22 giugno 2018, 16:15

Sestrese: nuovi acquisti e conferme

Sestrese: nuovi acquisti e conferme

Il mercato della Sestrese continua a registrare importanti nuovi arrivi, a conferma della volontà di allestire una squadra importante per la stagione 2018/2019.
La F.S. Sestrese Calcio 1919 è lieti di poter annunciare di aver trovato l’accordo per il tesseramento - che diverrà ufficiale a Luglio all’apertura delle “liste” – dei giocatori:
· GIANLUCA CAFFERATA, esterno offensivo classe ’94 scuola Sampdoria. Lo scorso anno protagonista con mister Schiazza a Molassana, con 5 reti segnate e diversi assist. Prima ancora ha giocato con le maglie di CASTIGLIONE, PAVIA, VADO e LAVAGNESE.
· FABIO ANSALDO, difensore centrale classe ’91. Già verdestellato in passato, nelle ultime stagioni è stato il capitano del Molassana allenato da mister Schiazza, dove ha conquistato la promozione in Eccellenza e poi una tranquilla salvezza.
· FRANCESCO LIBBI, difensore classe ‘91, torna alla Sestrese dove è cresciuto calcisticamente ed è stato protagonista anche nella stagione 2015/2016 e fino a dicembre 2016. Fermo per infortunio lo scorso campionato, prima aveva conquistato da protagonista una miracolosa salvezza con il Borzoli due anni fa. Prima ancora, tra le altre, le esperienze alla Rivarolese, San Cipriano e in Piemonte al Canelli e Aquanera.

Il presidente Sebastiano Sciortino e il d.g. Antonio D’Acierno ufficializzano questi importanti tre nuovi arrivi, che si aggiungono ai già annunciati Akkari, Zani, Madaio, Raso e Sattin. Nomi importanti, giovani con grandi motivazioni, che sposano in pieno le ambizioni societarie e quelle del mister Schizza e del suo collaboratore Zamana.

Contemporaneamente arrivano le conferme del portiere Rovetta, ormai storico numero uno verdestellato, degli esterni Di Sisto e Nasiti e dell’attaccante Piroli. A questi naturalmente si aggiungono i diversi giovani che fuoriquota della cantera verdestellata, alcuni già nel giro della prima squadra, che verranno comunicato a breve con tutta la rosa ufficiale.

A completare la rosa di mister Schiazza e Zamana è atteso ancora un ulteriore arrivo, che verrà ufficializzato a breve.

 

Fra.Cas.

Ti potrebbero interessare anche:

SU