Eccellenza - 03 luglio 2018, 11:37

Il Genova Calcio mette a posto la difesa

La società annuncia un top player per la retroguardia

Il Genova Calcio mette a posto la difesa

NICOLÒ BUONO è un nuovo giocatore della #GenovaCalcio 

Con grande soddisfazione la Genova Calcio comunica l'accordo per la prossima stagione col forte difensore, classe 1990, Nicolò Buono.

Il calciatore, dopo aver vinto con la Sampdoria Primavera (di cui è stato capitano) scudetto, coppa Italia e supercoppa ha militato in società professionistiche come Carrarese e Savona. Nell'ultima stagione ha militato, come capitano, nel Vado.

Nicolò, oltre a giocare nella nostra prima squadra, lavorerà anche con il settore giovanile e la scuola calcio biancorossa. Il tutto a dimostrazione di come la società lavori con l'obiettivo di far crescere i propri piccoli atleti e dare continuità di formazione sportiva dai primi calci alla prima squadra.

La società, a partire dal presidente Marco Vacca, fa i migliori auguri a Nicolò e gli da il benvenuto nella famiglia biancorossa. 

Nella foto il giocatore in compagnia del responsabile marketing Maurizio Medulla.

#benvenutoNicolo #AvantiGenova

============================

LE PRIME PAROLE DI NICOLO' BUONO:

Sono veramente felice, non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura! Ho sposato totalmente il progetto Genova Calcio perché credo ci siano tutti i presupposti per poter fare bene!!! Con il direttore Ascheri ci siamo trovati in 2 minuti e sono contento che finalmente ci sia la possibilità di lavorare insieme. Sono molto orgoglioso di poter lavorare con un grande allenatore come Balboni e di trovare un gruppo di ragazzi importante come c’e alla Genova!

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU