Terza categoria - 23 luglio 2018, 21:45

Il GS Granarolo fa chiarezza sugli ultimi acquisti

"Abbiamo sempre operato nella massima correttezza ed educazione"

Il GS Granarolo fa chiarezza sugli ultimi acquisti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL GS GRANAROLO

Il G.S Granarolo, dopo le dichiarazioni del Sig. Rondoni Gianluca, rappresentante della Virtus Granarolo, sull'operato della società in merito ai tesseramenti di Daniele Raschellà e Christian Usai, intende fare chiarezza sull'operato svolto.

Daniele Raschellà, incontrato sui campi da calcio durante i tornei estivi, ha espresso il proprio gradimento per il progetto e solo dopo essersi svincolato dalla Virtus Granarolo nei modi previsti dal regolamento, si è processo al tesseramento e alla presentazione. Il ragazzo ha dichiarato espressamente la propria volontà di non proseguire il rapporto con la Virtus.

Christian Usai, giocatore in precedenza tesserato per la Burlando, e solo in prestito alla Virtus Granarolo nella stagione passata, ha anche lui espresso pieno gradimento per il progetto e unitamente ha dichiarato la propria volontà di non proseguire nella squadra della stagione precedente.

Anche qui le operazioni di tesseramento e presentazione, sono state effettuate solo dopo esserci accertati che fosse in lista di svincolo dalla Burlando, e non tesserato per la Virtus come dichiarato nell'intervista.

Nessun altro tesserato della Virtus Granarolo è stato contattato dalla società in nessun modo e forma.

Ogni altra dichiarazione non corrisponde all'operato svolto dal G.S Granarolo che da sempre agisce con la massima correttezza ed educazione, ed è volta solo a polemizzare.

GS Granarolo

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU