Prima categoria - 30 luglio 2018, 00:43

Il Multedo 1930 si presenta!

Mister Bazzigalupi euforico: "La società mi ha accontentato in tutto, ora spero in un ultimo sforzo"

Il Multedo 1930 si presenta!

Nella splendida cornice del Bistrot Mediterranee presso le piscine Mediterranee a Pegli si é svolta in un clima goliardico e molto positivo la presentazione del Multedo 1930.

Squadra confermata in toto grazie agli sforzi della società e nello specifico dei superdirigenti Verde, Lopez, Bottino e Tassinari, anche se mr Bazzigalupi attende l'arrivo di un regista alla Pirlo.

La serata è scivolata piacevolmente anche grazie agli Hooligans Multedo che hanno intonato cori e riscaldato incredibilmente l'ambiente già rovente e l'euforia di mr Bazzigalupi ne è la prova.

"A salvezza raggiunta la parola d'obbligo è migliorare il risultato della scorsa stagione. La società mi ha accontentato in tutto con una campagna acquisti ponderata e mirata, ora spero nell'ultimo sforzo anche se questa squadra può già tranquillamente competere con le corazzate assemblate quest'anno. Non voglio scimmiottare nessuno quando dico che gli Hooligans Multedo saranno l'arma in più. La simbiosi creata tra tifosi e squadra farà la differenza!!!!! Forza Multedo!!!! Chi vivrà vedrà!!!!"

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU