Prima categoria - 11 settembre 2018, 20:54

Marco Aly: "La Nuova Oregina è una società dai grandi valori"

Il neo acquisto della matricola genovese parla del girone C di Prima

Marco Aly qui col fratello Luca

Marco Aly qui col fratello Luca

Marco Aly, parliamo della nuova oregina per la prima volta in Prima ... Come vi state preparando a questa avventura?

La Nuova Oregina è una società con forti valori. Sono circondato da uno staff che vive di calcio, molto preparato, abbiamo effettuato una preparazione molto dura che ci permetterà di dire la nostra fino all’ultima giornata di campionato. Rispetto all’anno scorso, in cui c’era già un grande gruppo, sono stati inseriti giocatori di qualità e buoni giovani. Daremo fastidio a molti, ne sono sicuro!

All'esordio subito contro la tua ex squadra (Via Acciaio) in Coppa non è andata benissimo . Un commento?

Purtroppo la prima giornata non l’ho vissuta direttamente poiché ero fuori Genova; non è andata benissimo, dalla nostra le tante assenze e 3 sberle che ci serviranno a farci avere ancora più fame nelle prossime giornate; complimenti ai miei ex compagni, nei confronti dei quali non ho nessun rimorso ma solo tanta stima (grandissimo gruppo) , ma tra andata e ritorno darò il massimo per lasciare l’amaro in bocca a qualcuno!

Conosci bene il girone C di Prima , chi è la favorita secondo te? Che girone ti aspetti?

Sono quasi sicuro che sarà un girone spaccato a metà, tra le favorite sicuramente Bogliasco (altra categoria), Via dell’Acciaio che rispetto all’anno scorso ha un gruppo molto più consolidato con nuovi innesti di valore e San Cipriano società molto organizzata nella quale sono andati a giocare 4 amici nonché giocatori di altissima qualità (Guzzo, Bottino, Falsini e capitan Trucco).

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU