Eccellenza - 11 ottobre 2018, 11:38

Davide Sighieri: "Sereni, concentrati e ottimisti. Comunque vada, dalla partita di domenica usciamo più forti"

Il capitano della Rivarolese, che ieri ha affrontato in amichevole l'Entella di Cassano, attende con fiducia il responso sulla partita col Finale

Davide Sighieri: "Sereni, concentrati e ottimisti. Comunque vada, dalla partita di domenica usciamo più forti"

Davide Sighieri, ieri nell'amichevole con l'Entella come hai visto Cassano?

“Innanzitutto abbiamo giocato una grande partita, il primo tempo lo abbiamo finito 2-2... Da parte loro si avvertiva che sono un po' nervosi, forse perchè non stanno giocando e attendono la sentenza per sapere in che campionato giocare. Ma tecnicamente sono una squadra molto valida. Cassano? L'ho visto bene, è pronto, può giocare anche da fermo, ha fatto 4 assist uno dietro l'altro...”

Voi vi aspettate già una prima sentenza oggi sul comunicato ufficiale Figc?

“Credo uscirà solo il preannuncio di reclamo del Finake, oggi non mi aspetto ancora nessun giudizio definitivo. Noi siamo tranquilli, positivi, ottimisti, non ci pensiamo neanche e non avvertiamo il problema. Credo che ci meriteremmo il risultato del campo, e speriamo che il Giudice ammetta che quell'errore non possa inficiare il 3-0 al 92'... La Rivarolese comunque vada ha dimostrato di avere valori importanti e di non aver nulla da invidiare a nessuno. Siamo tranquilli, la testa della squadra è quella giusta, siamo concentrati, ci sono 26 partite da vincere e da questa vicenda usciamo ancora più forti, tutti, squadra e società, e la prestazione di ieri sera è stata l'ennesima testimonianza”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU