Pallavolo - 14 ottobre 2018, 11:37

Normac AVB, esordio difficile

La squadra genovese cede sul campo del Brembo volley team (BG)

Normac AVB, esordio difficile

E’ stata una partita davvero complicata quella d’esordio per la Normac AVB; il Brembo Volley Team, molto aggressivo in attacco e ben piazzato in difesa non ha concesso molto spazio alla squadra guidata da Paolo Repetto che aveva schierato il sestetto composto da Martina Montedoro al palleggio, Aurora Montedoro e Giulia Lavagna bande, Ramona Valchierai opposto, Stefania Ranghetti e Vittoria Farina centrali, Silvia Bulla libero.. Le bergamasche, scese dalla B1 al termine della scorsa stagione, sono state sempre avanti mettendo in difficoltà la Normac AVB in ricezione e difesa.

Archiviata questa prima partita ora la squadra del Presidente Carlo Mangiapane avrà la possibilità di fare punti nei due incontri casalinghi delle prossime settimane quando affronterà la Dulcos V. Busnago (MB) sabato 20 ottobre e la Conad Alsenese (PC) e il sabato successivo.

Sono certo che ci sarà una grande reazione per metterci alle spalle questa partita – afferma il coach Repetto – ci rimboccheremo le maniche e affronteremo la settimana con la certezza che tutto il duro lavoro svolto finora si possa concretizzare nei primi punti in classifica”.

Risultato finale: BREMBO VOLLEY TEAM (BG) – NORMAC AVB (GE) 3 – 0

(25/16 – 25/14 - 25/14)

Ti potrebbero interessare anche:

SU