Seconda categoria - 20 ottobre 2018, 09:17

SANTA CECILIA, parla il ds Stefano Crocco

Intervista all'uomo mercato dei savonesi

SANTA CECILIA, parla il ds Stefano Crocco

Intervista con il direttore sportivo del Santa Cecilia di Albissola Stefano Crocco che fa il punto a 360 gradi sulla squadra savonese:

Quali sono gli obiettivi del Santa Cecilia?

I nostri obiettivi sono i play off e puntare alla Prima Categoria girone A, da tanti, troppi anni siamo in Seconda. 

Quali sono le squadre favorite del girone B di Seconda Categoria?

Vadese, Rocchettese e Millesimo forse hanno un qualcosa in più rispetto alle altre. Anche noi possiamo puntare ai play off, mentre vincere il campionato è un po’ più difficile. Non siamo partiti bene però…

Avere l’Albissola in serie C può essere un vantaggio o uno svantaggio per il Santa Cecilia?

Per noi è certamente un vantaggio, poiché ci potrebbe dare molti giovani e alla sera abbiamo sempre il campo libero per tattica – tecnica ed amichevoli vari.

Come giudichi le prime giornate di campionato dell’Albissola?

Per loro è un campionato nuovo, per la prima volta nella storia, ho fiducia in mister Fabio Fossati, ma la squadra è molto giovane anche se valida, e forse patisce questo scotto, come è normale che sia. In questo girone di serie C vi sono parecchi giocatori che hanno giocato addirittura in serie A, con elementi esperti. Ma nonostante questo i nostri cugini dell’Albissola si possono salvare tranquillamente, anche se nel girone vi è una certa Juventus B che fa paura. Con un presidente come Colla non si può che non essere ottimisti. Non vi è ancora un grande distacco tra Albissola e le altre.

a.b.

Ti potrebbero interessare anche:

SU