Promozione - 15 novembre 2018, 13:12

INTERVISTA DOPPIA - Mariani vs Consoli: i due mister presentano il recupero di stasera fra Athletic e Forza Coraggio

Mentre lo spezzino si lamenta di un attacco che non segna, il genovese risponde dicendo di temere proprio il reparto offensivo degli ospiti: chi bluffa dei due e chi avrà ragione?

INTERVISTA DOPPIA - Mariani vs Consoli: i due mister presentano il recupero di stasera fra Athletic e Forza Coraggio

Leggete l'intervista doppia di Marco Consoli e Alberto Mariani in attesa del match di stasera fra Athletic e Forza & Coraggio. Come vedrete, Consoli si lamenta per un attacco che segna poco, mentre Mariani dice che il punto di forza degli spezzini è proprio l'attacco.... Chi avrà ragione?

==========

Marco Consoli, mister del Forza & C., presenta cosi il match di stasera.

“Sappiamo di dover recuperare stasera una partita difficile contro una delle prime della classe, dobbiamo essrre umili, fisicamente stiamo molto bene, ma nonostante ottime prestazioni facciamo un po' fatica a trovare la via del gol, siamo stati raggiunti due volte al 90', insomma non siamo granchè fortunati...”

“Se devo essere sincero, una punta in più in organico ci farebbe comodo, ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla, per fortuna Campagni che è un centrocampista vede spesso la porta, peccato perchè stiamo giocando molto bene, ma manca la finalizzazione, in attesa del mercato spero di recuperare la vena realizzativa dei vari Laudicina, Esposito, Franceschini e Magistrelli...”

“In pochi giorni dovremo affrontare Athletic e Rivasamba, siamo inferiori ma cercheremo di fare più punti possibili contro due mister che stimo molto come Mariani e Del Nero, comunque finora nessuno ci ha messo sotto...”

===========

Alberto Mariani, dal canto suo, teme invece proprio l'attacco del Forza & C.

“Coi tre punti di stasera e i tre punti persi a tavolino saremmo primi, ma le chiacchiere da bar non contano. I tre di stasera intanto devo ancora farli e non sarà semplice, gli altri col Cadimare facciamo conto di averli persi in casa sul campo".

"Siamo contenti del nostro cammino, abbiamo tanti giovani bravi, i vecchietti sono propositivi e positivi, va tutto bene. Dovremo stare attenti al Forza & Coraggio, perchè, checchè ne dica il mio collega Consoli, sono molto temibili in attacco, sono avversari da prendere con le molle. Se Consoli si lamenta che segnano poco speriamo che abbia ragione e che non comincino da stasera, ma gente come Esposito, Pesare, Franceschini, Cuccolo sono nomi di tutto rispetto".

"Loro affronteranno prima noi e poi il Rivasamba: spero egoisticamente che perdano con noi e vincano col Riva... Ma scherzi a parte, sono convinto che sia noi che il Riva ce la dovremo sudare...”

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU