Pallavolo - 02 dicembre 2018, 11:44

Normac AVB sconfitta con onore

La squadra genovese si batte bene ma deve cedere alla capoclassifica

Normac AVB sconfitta con onore

Partita difficile per la Normac AVB che in trasferta ha affrontato con coraggio e determinazione la Busa Foodlab Gossolengo prima in classifica.


Dopo un primo set giocato e vinto ad altissimo livello dalla Normac AVB prevedibile la reazione delle piacentine che si aggiudicano la seconda frazione. Terza frazione persa davvero per un soffio dalla Normac AVB; un set dove pochi episodi hanno fatto la differenza tra un punto fatto e una sconfitta. Anche il quarto viene giocato ad armi pari a conferma che le ragazze di Paolo Repetto sono sulla strada giusta per veder arrivare quei risultati che premieranno i sacrifici e miglioreranno la classifica.


Il Presidente Carlo Mangiapane subito dopo l’incontro dichiara “ Peccato, ci sono stati momenti in cui pensavo che avremmo potuto fare qualcosa di più; comunque una sconfitta onorevole”. “Brave le ragazzeafferma il coach Repettoora non bisogna mollare”.


La Normac AVB è scesa in campo con il sestetto base composto da Martina Montedoro al palleggio, Ramona Valchierai opposto, Stefania Ranghetti e Vittoria Farina centrali, Aurora Montedoro e Giulia Lavagna bande con Silvia Bulla libero. Nel corso dell’incontro sono entrate anche Arianna Cafagno e Giada Esposito.


La prossima partita verrà disputata, in casa, sabato 8 dicembre e sarà un altro derby ligure, questa volta con l’Iglina Albisola.



Risultato finale: BUSA FOODLAB GOSSOLENGO (PC) – NORMAC AVB (GE) 3 – 1

(23/25 – 25/11 - 25/22 – 25/21)

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU