Prima categoria - 11 dicembre 2018, 20:10

Borgo Incrociati, la coppia Bennati-Delfino esalta il momento della squadra

"Abbiamo dimostrato di saperci tirare fuori sempre, domenica il Bogliasco non verrà a fare una passeggiata"

Borgo Incrociati, la coppia Bennati-Delfino esalta il momento della squadra

Matteo Bennati, direttore tecnico del Borgo Incrociati, commenta la bella vittoria della sua squadra in quel di Campo Ligure, costata pure la panchina a mister Biato:

“Nelle ultime gare la squadra ha dimostrato di avere spirito di sacrificio e umiltà, nonostante il ridotto numero di giocatori in organico, domenica mi mancava anche Gazzano, eravamo in 15 con Pisano infortunato, ha debuttato un fuoriqota come Macchiavelli. Oggi possiamo dire che la salvezza non è utopia. Siamo una matricola che non ha mai affrontato questo campionato, in avvio abbiamo pagato lo scotto dell'inesperienza e la personalità spiccata di giocatori di categoria, ma una volta toccato il fondo abbiamo avuto l'umiltà e la forza di risollevarci senza cercare falsi alibi. Abbiamo dimostrato più volte di saperci tirare fuori, speriamo ora di dare continuità. Domenica col Bogliasco partiamo sfavoriti, ma non verranno a fare una passeggiata, questo lo posso assicurare”.

Mister Giorgio Delfino aggiunge:

“Abbiamo giocato bene, abbiamo fatto davvero una buona partita, il lavoro di squadra sta dando i frutti, la vittoria di Campo Ligure ci voleva per il morale, per i giocatori, per la società. Il campionato è ancora lungo, ma abbiamo fatto una preparazione per uscire nei mesi invernali e le previsioni si stanno dimostrando esatte, ce la giocheremo fino alla fine, entusiasmo porta entusiasmo, e dove non ci sono polemiche è più facile fare risultato”.


Ti potrebbero interessare anche:

SU